Signori!!! Finalmente la prima STABLE!!!
Visualizzazione stampabile
Signori!!! Finalmente la prima STABLE!!!
bellissima notizia :P ma finchè non sistemeranno un po i consumi della batteria (ci faccio non più di 10 ore con dati attivi, wifi ed email push) non è per me molto usabile. poi a differenza delle "cucinate" che uso adesso, molto undervoltabili, come la batista70, che il telefono è davvero freddissimo, con la cyano era un fornetto. Comunque ode al cyano team!!
Ma macchina fotografica e la videocamera funzionano bene?
che funzionino "bene" è un eufenismo...diciamo che finalmente vanno, ma non sono certo ai livelli di quella stock, che è ancora un altro pianeta!!
bluetooth? radio fm?
Ti assicuro che fino a 2 giorni con tutta quella roba attiva ci sono arrivato agevolmente, basta solo fare un uso molto moderato del display, non sto certo dicendo che mi sta acceso delle ore...ma che uno standby regionevole alternato ad un uso molto moderato, mi fa arrivare a quanto ho detto. Prova ad esempio la batista70 2.1 e undervolti le frequenze ai valori che consigliano... e vedrai se non li fai anche tu 2 giorni :P dimenticati la cyano....purtroppo consuma veramente in maniera esagerata....
Prova a scaricare la batista 2.1....fai una bella calibrazione.... e poi mi dici quanto ci fai :P
va la radio fm?