Visualizzazione stampabile
-
Le rom stock perdono troppa energia in standby, mentre le rom aosp in standby sono quasi spente.In compenso nell'utilizzo i kernel modificati della stock consumano di meno.
Ho provato quasi tutte le rom, attualmente il miglior compromesso è la GingerMod Vanilla, perchè ha i consumi di una Rom aosp, e non ha i difetti della Cyanogen nel reparto video/fotografia (mantiene quelle della stock).
-
Quote:
Originariamente inviato da
moro30
Ti assicuro che fino a 2 giorni con tutta quella roba attiva ci sono arrivato agevolmente, basta solo fare un uso molto moderato del display, non sto certo dicendo che mi sta acceso delle ore...ma che uno standby regionevole alternato ad un uso molto moderato, mi fa arrivare a quanto ho detto. Prova ad esempio la batista70 2.1 e undervolti le frequenze ai valori che consigliano... e vedrai se non li fai anche tu 2 giorni :P dimenticati la cyano....purtroppo consuma veramente in maniera esagerata....
Non lo faccio semplicemente perchè il problema batteria non è essenziale per me. Dai tempi in cui avevo il Galaxy S ho sempre con me una seconda batteria: pesa nulla, costa pochissimo e mi toglie la preoccupazione di rimanere senza.
-
Ragazzi date una sistemata è uscita la 7.1 STABILE !!! http://download.cyanogenmod.com/?typ...evice=galaxys2
-
Quote:
Originariamente inviato da xpipa
Hanno sistemato la fotocamera?con la 75 si bloccava!!
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
La stable si scarica da qui. Io però non mi perderei con la terminologia: una stable è solo una nightly rinominata. Sono mesi che è stable la cyano.
-
Quote:
Originariamente inviato da Kikko2000
La stable si scarica da
qui. Io però non mi perderei con la terminologia: una stable è solo una nightly rinominata. Sono mesi che è stable la cyano.
O dio..mesi..a mio avviso per essere stable deve piú o meno funzionare tutto..ancora devono lavorare sulla radio e sul bluethoot audio..per il resto é un ottima rom
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
La Radio FM non funziona ed il reparto video foto funziona a pochi eletti, per quanto mi riguarda l'hanno chiamata stable troppo presto.
-
Quote:
matiu
bluetooth? radio fm?
Per il bluetooth posso assicurarti che funziona provata adesso con il Blue&Me dell'auto e va anche meglio dello stock
-
Quote:
failax
La Radio FM non funziona ed il reparto video foto funziona a pochi eletti, per quanto mi riguarda l'hanno chiamata stable troppo presto.
Guarda radio non ho provato però per quanto riguarda il reparto video va alla grande anche come qualità non mi sembra tanto male... l'unica pecca che per ora ho trovato quando apro la galleria ho un centinaio di foto e sembra non caricarmele tutte e alla fine mi si blocca...
-
Quote:
lordscott
Guarda radio non ho provato però per quanto riguarda il reparto video va alla grande anche come qualità non mi sembra tanto male... l'unica pecca che per ora ho trovato quando apro la galleria ho un centinaio di foto e sembra non caricarmele tutte e alla fine mi si blocca...
Ci sono un sacco di utenti che dicono che la registrazione non parte neanche o che va a scatti, non si capisce chi abbia ragione.