Visualizzazione stampabile
-
com'è questa nuova versione "stabile"? Il reparto fotocamera è pari a quello delle stock?Come consumo della batteria come siamo messi?C'è la possibilità, con il kernel implementato alla cyanogen di fare l'overlock o addirittura l'undervolt?Grazie mille in anticipo a coloro che risponderanno alle mie domandine :D
-
Quote:
Originariamente inviato da
mikyfootball
O dio..mesi..a mio avviso per essere stable deve piú o meno funzionare tutto
Il problema di una lingua parlata non basata su simboli matematici non equivocabili è esattamente "cosa si intende per cosa". Prima di confrontarci su una "stable" si deve definire il termine "stable". Ora in italiano stabile significa che è stabile, vale a dire che non ci sono dei crash. Non ci sono dei crash da mesi per cui è stable, anche se mancano delle features (più o meno importanti a seconda delle nostre esigenze, per me l'audio sul bluethoot ad esempio è importante perchè uso un auricolare bluethoot, per chi usa quello a filo nemmeno se ne accorge). Per quanto riguarda lo specifico, la Cyano la definizione di stable di atinm è
Quote:
atinm
There are still priorities - stable doesn't mean done. Just means very usable with fewer bugs.
Quote:
..ancora devono lavorare sulla radio e sul bluethoot audio..per il resto é un ottima rom
Il bluethhot oggi è finalmente apposto, la radio FM NON funziona.
-
Quote:
failax
Ci sono un sacco di utenti che dicono che la registrazione non parte neanche o che va a scatti, non si capisce chi abbia ragione.
Forse sono fortunato io ho fatto una bella pulizia prima di installare la rom ma per quanto riguarda la registrazione video è fluida e va abbastanza bene anche qualitativamente parlando...
-
Quote:
masterdoo
com'è questa nuova versione "stabile"? Il reparto fotocamera è pari a quello delle stock?Come consumo della batteria come siamo messi?C'è la possibilità, con il kernel implementato alla cyanogen di fare l'overlock o addirittura l'undervolt?Grazie mille in anticipo a coloro che risponderanno alle mie domandine :D
La batteria è impossibile da giudicare a mio avviso, è ancora presto..
Fotocamera: così come nella 77 e 78 a me funziona e pure bene, non saprei dirti se peggio (probabile) o alla pari di una stock, ma per giudicare dovresti provare.
Il kernel supporta DC e OC e UV, i primi due li fai tramite Impostazioni-> Cyanogen-> Performance-> ImpostazioniCPU, puoi anche decidere il governor da utilizzare. Invece l UV lo fai con SetCPU (ovviamente puoi fare anche le altre due cose con SetCPU) perchè purtroppo non è previsto di default nella ROM.
-
Quote:
failax
Ci sono un sacco di utenti che dicono che la registrazione non parte neanche o che va a scatti, non si capisce chi abbia ragione.
magari basta solo fare un bel wipe di /system da cwm
-
Ragazzi io sono dalla prima nightly che aggiorno per non dover reinstallare tutto da capo e non ho grossi problemi se non il fatto che nelle statistiche della batteria vedo una percentuale alta del consumo di sistema operativo android (di solito dal 40% al 50%) secondo voi e' normale?
Emblema
-
Ragazzi ho un serio problema..avevo la miui 1.9.30 di angelom fino a poche ore fa e con scheda tim ricaricabile mi faceva mandare sms, poi ho deciso di inserire la mia sim in abbonamento tim con annessa la connessione internet, ma non andavano + gli sms cioè non li inviava dava errore..ho pensato fosse un problema di rom..ora metto la nuova cyano, stupenda, fantastica, ma anche sulla cyano non mi invia gli sms...anzi su questa non ci sono nemmeno le impostazioni sms!!!!Qualcuno sa dove si inserisce il numero centro messaggi nella cyano oppure è nelle mie stesse condizioni?Ora ho rimesso la leomar...
EDIT con la leomar impostato il centro servizi va..sulla miui impostato lo stesso numero ma non andava..sulla cyano nemmeno c'è la parte dove inserire il centro sms..però a me piace la cyanooooooo
-
Qualcuno può postare qualche screen?
Come va di autonomina?
Foto e video come sono?
Attualmente ho la rom in firma del grande angelo, anche se sarei tentanto di provarla
-
Come va invece il GPS fix? Qualcuno l'ha testato?
-
Quote:
Tounnaz
Come va invece il GPS fix? Qualcuno l'ha testato?
il primo fix non è al livello della nuova stock rom (pochi secondi) ma mi ha trovato i satelliti cmq in appena un paio di minuti, poi va molto piu spedito