CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: ciccariell con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 23 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 82 di 120 primaprima ... 3272808182838492 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 811 a 820 su 1196
Discussione:

[ROM] CyanogenMod 7 Nightlies

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP L'avatar di masterdoo

Smartphone
    NEXUS 5

Ringraziamenti
    860
    Ringraziato 320 volte in 253 Posts
    Predefinito

com'è questa nuova versione "stabile"? Il reparto fotocamera è pari a quello delle stock?Come consumo della batteria come siamo messi?C'è la possibilità, con il kernel implementato alla cyanogen di fare l'overlock o addirittura l'undervolt?Grazie mille in anticipo a coloro che risponderanno alle mie domandine
    SMARTPHONE: Nexus 5
    GESTORE TELEFONICO: Wind

SE TI SONO STATO D'AIUTO USA L'APPOSITO TASTO THANKS!!

2.  
    Androidiano VIP L'avatar di Kikko2000

Ringraziamenti
    449
    Ringraziato 793 volte in 485 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da mikyfootball Visualizza il messaggio
    O dio..mesi..a mio avviso per essere stable deve piú o meno funzionare tutto
    Il problema di una lingua parlata non basata su simboli matematici non equivocabili è esattamente "cosa si intende per cosa". Prima di confrontarci su una "stable" si deve definire il termine "stable". Ora in italiano stabile significa che è stabile, vale a dire che non ci sono dei crash. Non ci sono dei crash da mesi per cui è stable, anche se mancano delle features (più o meno importanti a seconda delle nostre esigenze, per me l'audio sul bluethoot ad esempio è importante perchè uso un auricolare bluethoot, per chi usa quello a filo nemmeno se ne accorge). Per quanto riguarda lo specifico, la Cyano la definizione di stable di atinm è
    Quote Originariamente inviato da atinm Visualizza il messaggio
    There are still priorities - stable doesn't mean done. Just means very usable with fewer bugs.
    ..ancora devono lavorare sulla radio e sul bluethoot audio..per il resto é un ottima rom
    Il bluethhot oggi è finalmente apposto, la radio FM NON funziona.

Se ti ho aiutato schiaccia Thanks.

Baby Droid

Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da failax Visualizza il messaggio
    Ci sono un sacco di utenti che dicono che la registrazione non parte neanche o che va a scatti, non si capisce chi abbia ragione.
    Forse sono fortunato io ho fatto una bella pulizia prima di installare la rom ma per quanto riguarda la registrazione video è fluida e va abbastanza bene anche qualitativamente parlando...

Senior Droid

Smartphone
    Samsung Galaxy S II

Ringraziamenti
    60
    Ringraziato 149 volte in 73 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da masterdoo Visualizza il messaggio
    com'è questa nuova versione "stabile"? Il reparto fotocamera è pari a quello delle stock?Come consumo della batteria come siamo messi?C'è la possibilità, con il kernel implementato alla cyanogen di fare l'overlock o addirittura l'undervolt?Grazie mille in anticipo a coloro che risponderanno alle mie domandine
    La batteria è impossibile da giudicare a mio avviso, è ancora presto..
    Fotocamera: così come nella 77 e 78 a me funziona e pure bene, non saprei dirti se peggio (probabile) o alla pari di una stock, ma per giudicare dovresti provare.
    Il kernel supporta DC e OC e UV, i primi due li fai tramite Impostazioni-> Cyanogen-> Performance-> ImpostazioniCPU, puoi anche decidere il governor da utilizzare. Invece l UV lo fai con SetCPU (ovviamente puoi fare anche le altre due cose con SetCPU) perchè purtroppo non è previsto di default nella ROM.
    Samsung Galaxy S III White 32 Gb + 16 Gb
    Android Revolution HD 2.1.1
    Baseband LG8
    Operatore: WIND

6. Il seguente Utente ha ringraziato MarJu per il post:

masterdoo (10-10-11)

Androidiano VIP

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 66 volte in 66 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da failax Visualizza il messaggio
    Ci sono un sacco di utenti che dicono che la registrazione non parte neanche o che va a scatti, non si capisce chi abbia ragione.
    magari basta solo fare un bel wipe di /system da cwm

Senior Droid L'avatar di Emblema

Smartphone
    Galaxy S4 mini DUOS

Ringraziamenti
    60
    Ringraziato 27 volte in 26 Posts
    Predefinito

Ragazzi io sono dalla prima nightly che aggiorno per non dover reinstallare tutto da capo e non ho grossi problemi se non il fatto che nelle statistiche della batteria vedo una percentuale alta del consumo di sistema operativo android (di solito dal 40% al 50%) secondo voi e' normale?

Emblema
    Samsung Galaxy S4 mini DUOS I9192

Androidiano

Smartphone
    Nexus 5

Ringraziamenti
    7
    Predefinito

Ragazzi ho un serio problema..avevo la miui 1.9.30 di angelom fino a poche ore fa e con scheda tim ricaricabile mi faceva mandare sms, poi ho deciso di inserire la mia sim in abbonamento tim con annessa la connessione internet, ma non andavano + gli sms cioè non li inviava dava errore..ho pensato fosse un problema di rom..ora metto la nuova cyano, stupenda, fantastica, ma anche sulla cyano non mi invia gli sms...anzi su questa non ci sono nemmeno le impostazioni sms!!!!Qualcuno sa dove si inserisce il numero centro messaggi nella cyano oppure è nelle mie stesse condizioni?Ora ho rimesso la leomar...
    EDIT con la leomar impostato il centro servizi va..sulla miui impostato lo stesso numero ma non andava..sulla cyano nemmeno c'è la parte dove inserire il centro sms..però a me piace la cyanooooooo
    Ultima modifica di darkraf; 10-10-11 alle 15:16

Androidiano VIP L'avatar di Garysquib

Ringraziamenti
    50
    Ringraziato 230 volte in 214 Posts
    Predefinito

Qualcuno può postare qualche screen?
    Come va di autonomina?
    Foto e video come sono?
    Attualmente ho la rom in firma del grande angelo, anche se sarei tentanto di provarla
    <-- Un click sul tasto THANKS è sempre ben accetto per l'aiuto che si dà

Androidiano L'avatar di Tounnaz

Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Come va invece il GPS fix? Qualcuno l'ha testato?
    Penguins are black and white. Some old TV shows are black and white. Therefore, some penguins are old TV shows.

Baby Droid

Ringraziamenti
    7
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Tounnaz Visualizza il messaggio
    Come va invece il GPS fix? Qualcuno l'ha testato?
    il primo fix non è al livello della nuova stock rom (pochi secondi) ma mi ha trovato i satelliti cmq in appena un paio di minuti, poi va molto piu spedito

Pagina 82 di 120 primaprima ... 3272808182838492 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio