A me invece la cosa che dava piu fastidio della cyano era la luminosità..quando si passava da buio a luce forte ci metteva svariati secondi prima di alzare la luminosità in automatico..lo fa ancora??
Visualizzazione stampabile
A me invece la cosa che dava piu fastidio della cyano era la luminosità..quando si passava da buio a luce forte ci metteva svariati secondi prima di alzare la luminosità in automatico..lo fa ancora??
é uscita la stable 7.1,chi ha provato le ultime nightly ha testato foto/videocamera? la risoluzione massima arriva ad 8 megapixel per foto e 1920*1080 per i video?
provato ora a metterla..ma la fotocamera a me non va...cosi l'ho rimessa di nuovo e uguale a prima!! ritorno alla thunder :)
Quote:
Originariamente inviato da Kikko2000
Ma infatti ho dato una mia interpretazione al termine..per me stabile vuol dire fluidità quindi mancanza di crash(la cyano a livello fluidità non si batte)e completezza(fotocamera da migliorare,bluethoot pare che abbiano risolto e radio che non va).Ciò non toglie che per me é una delle rom migliori nel complesso.
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
ciao scusate le gapp dove le posso trovare il link in prima pagina non funziona :)
Sei sulla Cyano, apri ROM Manager, se ti chiede di installare la recovery installala. Vai su Download ROM, scorri fino in fondo, vedi Google Apps, clicchi, poi scegli la prima opzione della pagina che ti si apre (le google apps del 20110828 Universal), clicchi su Download, decidi se vuoi Gtalk video, poi lascia selezionato wipe dalvik e poi premi "OK".
Il cell una volta finito tutto si riavvierà e avrai le GApps..
grazie mille :)
La sto provando però a volte si impalla e mi tocca spegnele il cel, vedo che stanno risolvendo sul kernel quindi credo che per domani ci sia già qualcosaltro, solo che credo che ci sia un incompatibilità con i driver chainfire. Infatti cerco di giocare a riptide ma nel momento che scelgo la moto lo schermo rimane nero.