ragazzi,rom manager si blocca mentre installo la cyano,c'è un modo per flasharla con odin?
Visualizzazione stampabile
ragazzi,rom manager si blocca mentre installo la cyano,c'è un modo per flasharla con odin?
dovete flashare con l'ultima versione della cwm la 5.0.
La cyano ormai la si può considerare un brand e no una rom cucinata, quindi mi sembra strano che in una stable la fotocamera non funzioni, qualcuno che mi sa rispondere sulla domanda di prima?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
Davide riscarica il file .zip e rifai la procedura si flash tramite recovery. Ti ricordo che probabilmente dovrai flashare due volte, in genere con cambio recovery lo fa. Quindi flashi, avvii, rimane sul triangolo giallo, premi power finchè non si spegne, rientri in recovery e riflashi, il cell parte.
Sono tutte cose scritte in primo post.
Ti consiglio un deep clean prima di procedere.
Scotch le foto sono a 8 mpx e i video in HD, non ti so dire se a quella risoluzione o se piu bassa peró..
Infine aggiungo che è ormai da qualche nightly che non ho nessunissimi problema, ne fotocamera ne altro..
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
La fotocamera sulla cyano sembra funzionare discretamente bene...se hai un'occhio un po esperto forse noterai qualche differenza rispetto a quella del firmware samsung.
Probabilmente le differenze si notano maggiornmente su impostazioni + specifiche...controllo dei punti focali, iso, apertura del diaframma ecc....
visto che è uscita la 7.1 stable non sarebbe il caso di aprire un nuovo topic?
ora non ho la cyano sotto mano ma mi pare di si, sia sotto hd e alta siano i 720p