Visualizzazione stampabile
-
io ormai le ho provate tutte.. , è da un bel pò anche io che non provo la cyano ma questa mi sembra una bomba rispetto alle vecchie versioni: bluetooth perfettamente funzionante, gps, wi-fi aggancio veloce e mi sembra che le foto e i video non abbiano niente da invidiare alla stock
-
Ho appena messo la 7.1 ma c è qualcosa che non va...non mi legge la sd.
infatti andando in archivio per mettere titanium e ripristinare tutto,non mi da nessuna cartella alla interno...come mai?
-
Quote:
Originariamente inviato da
alenyc
Ho appena messo la 7.1 ma c è qualcosa che non va...non mi legge la sd.
infatti andando in archivio per mettere titanium e ripristinare tutto,non mi da nessuna cartella alla interno...come mai?
Non seguire il percorso di external sd, la trovi sotto mnt\emmc !!
-
ragazzi x avere la 7.1 mi scarico il file dove cè full 80 giusto?
-
no vai nella sezione stable non nella nightly
-
ah ok pensavo che le full 80 fosse un aggiornamento della 7.1 grazie mille
-
avete provato l'usb host?perchè se va davvero la metto...che me ne frega della batteria se dura solo 10 ore...
-
io ho la rom samsung ki8 quale dovrei scaricare di cyano ?qual è la 2.3.7 mi date un link:'(
-
ciao ragazzi ho messo 2.3.7 rom davvero veloce, solo ho due problemi, la fotocamera non si apre crasha appena la apro, e con titanium backup non riesco a mettere di nuovo i programmi che mi crasha...avete consigli ragazzi? grazie mille
-
Quote:
Originariamente inviato da khanek
ciao ragazzi ho messo 2.3.7 rom davvero veloce, solo ho due problemi, la fotocamera non si apre crasha appena la apro, e con titanium backup non riesco a mettere di nuovo i programmi che mi crasha...avete consigli ragazzi? grazie mille
Per la fotocamera a me è bastato un riavvio
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App