CyanogenMod Mirror Network - Powered by TDRevolution vai nella stable
Visualizzazione stampabile
CyanogenMod Mirror Network - Powered by TDRevolution vai nella stable
Ciao ragazzi, vengo da una rom cucinata samsung (quindi con root).
Mi chiedevo quindi cosa dovrei fare per flashare la recovery che richiede la cyanogen.
Devo per forza usare ODIN per installare la recovery? Non posso usare rom manager e fargliela installare a lui?
Altra domanda: se volessi poi restorare il backup della mia rom attuale, lo posso fare senza problemi, oppure avendo cambiato versione di recovery il backup non mi funzionerà più?
il riavvio l'ho fatto ma niente che palle
vai di rom manager tranquillo.
magari l'unico inghippo che puoi trovare sta nel fatto che i kernel cfroot generalmente hanno la recovery 4.0.0.2 mentre la cyano utilizza la 5.0....
Se non erro una volta riavviato per flashare il telefono si blocca al cambio di recovery...basta riavviarlo in recovery con i tasti fisici e il problema si risolve (non sono sicuro al 100% di questo procedimento, in ogni caso è una cosa molto simile)
Si puoi ripristinare senza problemi il tuo vecchio backup.
Scusa ma sul sito di cyano dice proprio una cosa dfferente..
Samsung Galaxy S II: Full Update Guide - CyanogenMod Wiki
Non ci capisco più nullaaaa.... o_OQuote:
ARNING: INSTALLING A CUSTOM RECOVERY IMAGE ON THE SAMSUNG GALAXY S II WILL VOID THE WARRANTY.
Download codeworkx's kernel with the ClockworkMod Recovery and the Heimdall Suite:
codeworkx's Kernel with the ClockworkMod Recovery 4.0.1.4: Download
md5: 9ad7d943a2afecad09e87b33f3dba677
Windows:
Heimdall Suite 1.3.0: Download
NOTE: The Heimdall Suite requires the Microsoft Visual C++ 2010 Redistributable Package installed on the computer, which can be downloaded here.
Ubuntu 32bit:
Heimdall Suite 1.3.0 Command-line Binary: Download
Ubuntu 64bit:
Heimdall Suite 1.3.0 Command-line Binary: Download
Mac OS X:
Heimdall Suite 1.3.0: Download
NOTE: The source code for the Heimdall Suite is available on Github.
Windows ONLY:
Power off the Samsung Galaxy S II and connect the microUSB to the computer but not the Samsung Galaxy S II.
Boot the Samsung Galaxy S II into download mode by holding down Home & Volume Down while connecting the microUSB to it.
Run the included zadig.exe in the drivers folder of the Heimdall Suite.
From the menu, choose Options » List All Devices.
From the drop down, select Samsung USB Composite Device or Gadget Serial.
Click Install Driver.
NOTE: A prompt may appear warning that the installer is unable to verify the publisher of the driver. Ignore it and select "Install this driver anyway."
Heimdall can now be used safely on the Windows computer.
NOTE: For more information about the Heimdall Suite, please read the included README.txt.
Power off the Samsung Galaxy S II and connect the microUSB to the computer but not the Samsung Galaxy S II.
Boot the Samsung Galaxy S II into download mode by holding down Home & Volume Down while connecting the microUSB to it.
Untar codeworkx's kernel into the Heimdall directory.
On the computer, open terminal and run the following command from the Heimdall directory:
heimdall flash --kernel zImage
A blue transfer bar will appear on the phone showing the kernel being transferred. The device will reboot automatically.
The Samsung Galaxy S II now has the ClockworkMod Recovery installed. Continue to the next section.
Siamo sicuri che basti fare tutto da rom manager? E se mi desse errore quando riavvio, basta entrare in recovery e si flasha la nuova recovery in automatico?
Scusate ma ancora non ho capito cosa è che non funziona e cosa non va come nelle stock. In quanto a prestazioni poi (quindi levato ciò che non funziona a livello hardware) sono migliori che in una stock oppure no?
Grazie a tutti in anticipo x le risposte
ragazzi ma che funzione è sleep mode c 'e' ora nelal cyano??come funziona?Cmq è la migliore in termini di fluidità..si dovra ancora migliorare qualcosa ma non c'e' paragaone..è tutto un altro mondo rispetto alle stock e alle mod..
Si..diciamo che la cyano è una cosa a parte..qualcosa di diverso dalle stock e dalle rom mod..è puro androi senza personalizzazioni..in + ha maggiore personalizzazione + velocità in generale ma non funziona la radio..e forse la fotocamera nn è al max come settaggi..ma è da verificare..per il resto va benissimo..
Scusate ma vorrei chiedere una cosa. Anche a voi si sblocca il telefono dalla lockscreen premento il softkey di sinistra? E' un bug o c'è qualche opzione per evitarlo?
ragazzi la fotocamera mi funziona risolto, ora ho due problemi, titanium backup mi parte e poi fà chiusura forzata e poi non riesco a configurare l'account...mi potreste aiutare? grazie mille