non usare titanium...reinstalla tutte le app manualmente.
Visualizzazione stampabile
l'unica app che non mi ha ripristinato titanium è facebook... l'ho dovuta scaricare manualmente e poi ricopiare i dati...
una domanda... a voi funziona exchange? perchè non riesco ad accedere alla email di lavoro... e questo vorrebbe dire dover tornare alla Leomar...
ragazzi,vi trovate meglio con la leomar o con la cyano?A parte la fotocamera ovviamente.
Qualcuno sa se esiste un call rec mode compatible?
Ciao a tutti, ma voi avete aggiornato alla 7.1.0 stabile? Come mai continuano a fare nightlies? Non ci sto capendo una mazza. Ah, un'ultima domanda, vi funziona il bluetooth con la stabile? Grazie. ;)
Quote:
Originariamente inviato da paolo8768
La stable è una nightly chuamata stable..le altre vengono dopo..il bluth funziona bene
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
ripristinato tutto titanium non ha funzionato ho dovuto fare tutto manualmente per l'account ho installato google apps...Per ora mi trovo da dio velocità, fluidità, batteria ogni tanto crasha mi è successo con qualche applicazione due volte comunque consigliatissima.
Qualcuno può provare ad2p, mandate un brano musicale e poi aspettate che il devices vada in stand-by per vedere se si interrompe l audio BT
Emblema
quindi per curiosità... le ultimi nightly sono meglio della stable??? sarebbe una stable + altri fix