Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da Falkons
Sapresti spiegarmi brevemente come per cortesia? Grazie in anticipo
Usa la punta di una matita o piccolo cacciavite e premi dietro il modem una specie di foro. Tieni premuto per qualche secondo a modem acceso poi rilasci quando vedi le luci lampeggiare.
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
danybg
Usa la punta di una matita o piccolo cacciavite e premi dietro il modem una specie di foro. Tieni premuto per qualche secondo a modem acceso poi rilasci quando vedi le luci lampeggiare.
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
grazie ora provo :)
mi domando se sia stato uno sbaglio mettere questa mod.. Voglio dire, a livello di prestazioni non vedo tutta questa enorme miglioria
Giusto le personalizzazioni sono comode.. Che ne dici?
-
Quote:
Quote:
Originariamente inviato da danybg
Androidiani App
mi domando se sia stato uno sbaglio mettere questa mod.. Voglio dire, a livello di prestazioni non vedo tutta questa enorme miglioria
Nn c r nessuna rom che ha quella velocita..i problemi sn altri sexondo me..luminosita ..le foto nn si possono vedere con la luminosita che si abbasa di colpa on galleria... A proposito lo fa anchr a voi?
-
Quote:
Quote:
Originariamente inviato da danybg
Androidiani App
Beh non e' male affatto.devono solo sistemare ancora delle cose che a mio avviso sono necessarie. Io per adesso MI sto trovando abbastanza bene.
-
Ragà io non riesco ancora a collegarmi al wifi però._.
-
ciao,
ho un htc desire e da quando ho messo su l'ultima cyanogen stabile 7.1 non mi funziona più il wifi..
ho provato a cambiare radio, ril, riflesh e wipe ma niente....
qualcuno ha risolto ?
-
Ragazzi ma come mai ogni volta che aggiorno senza scaricare le gapps poi mi cancella il profilo del market e sono costretto ad aggiornarlo dalla se perché se entro nel market si blocca?poi una volta flashato le gapps devo reinsere username e mi cambia sfondo e alcune impostaxioni.
-
Quote:
Originariamente inviato da
zetolo
ciao,
ho un htc desire e da quando ho messo su l'ultima cyanogen stabile 7.1 non mi funziona più il wifi..
ho provato a cambiare radio, ril, riflesh e wipe ma niente....
qualcuno ha risolto ?
forse dovresti chiedere nella sezione del desire :D
-
non mi legge più l'usb
ciao come da titolo, dice impossibile istallare i driver e non legge nulla. lo fa da quando ho montato la cyano, con la leomar tutto a posto, poi con la cyano non funziona, da ieri ho la rarity ma il problema persiste... per copiare 200 mb ci sto mettendo 2 ore!
ps: so che probabilmente un deep clean e un reflash sistemano tutto, ma il procedimento come sapete è piuttosto lungo e pallosetto, per cui gradirei molto metodi alternativi più stringati, anche perchè ho appena finito di settare tutti i minimi dettagli della rarity e sarebbe un peccato dopo tutto il tempo speso, perderli.
-
Salve, mi rivolgo ad utenti sicuramente più esperti di me.
Vorrei sapere se esiste un modo per installare alcune STOCK apk. della TouchWiz (Parlo sopratutto del Calendario, dell'Orologio e dell'Archivio) nella ROM di Cyano (ultima release 7.1)
Grazie in anticipo per qualsiasi prezioso consiglio!