scusa stavo ridendo per il trattore...cmq per i driver devi scaricare samsung kies dal web..poi colleghi il tel e vedrai che dopo pochi minuti e di sforzo del tuo pc trovera il tuo galaxy
1 galaxy s2 BLACK in vendita!!!
1 galaxy s2 WHITE con miui 1.11.4 con kernel siyah 2.1rc3 e spare parts animazioni in fast -bln funzionante al 100%-
Una domanda ho la tre ma non mi va più in roaming da solo anche se scelgo la rete 2g..... devo scansionate la rete e selezionare Tim capita anche a voi?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Ragazzi prima di flashare questa rom, una piccola info, il "problema del 2G/3G-Switch che può portare ad un fc permanente", è stato risolto???
Oppure ci sono ancora questi problemi???
Ciao e grazie mille!!!
Originariamente inviato da stillyboy
No risolto almeno a me non lo fa
Originariamente inviato da Emblema
Si
Ragazzi nelle ultime nightly hanno migliorato la luminosita?tipo..quando andate in galleria le foto le vedete belle luminose?quando passate da buio a luce o viceversa ora il cambiamento della luminosita è repentino?
galaxy s2 white xxki4
galaxy s2 white xxki4
1 galaxy s2 WHITE con miui 1.11.4 con kernel siyah 2.1rc3 e spare parts animazioni in fast -bln funzionante al 100%-
La ROM è diventata stabile!
Ragazzi a qualcuno di voi è già capitato che installando apk non si abiliti il tasto installa?
Emblema
Samsung Galaxy S4 mini DUOS I9192