Le foto in galleria le vedo luminose ma l'adattamento avviene più lentamente che repentinamente.
Emblema
Visualizzazione stampabile
la radio non funziana ancora....anche a voi?
mi attiva sempre il bt quando l'accendo ma dalle cuffie normali non sento nulla
un'altra cosa:
ho la betteria originale da 2000 mha ma noto lo stesso rispetto alla stock un consumo troppo eccessivo della batteria.
tanto stabile alla fine non e' secondo me!!
sono riuscito ad installare la Stable!!!! Ma è normale che non mi vede la rete wireless di casa,che non riesco a configurare l'email e che kies non me mi riconosca il terminale?
Quote:
Originariamente inviato da davidee
Delle tre solo kies le altre dovrebbe proprio....
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Prima di configurare l account email di Google (è il primo che si mette a regola) devi scaricare il pacchetto di apps Google da ROM Manager.
Quindi ROM Manager -> Download ROM -> ti chiederà di installare la recovery, dai di si, dopo poco hai fatto e vai su Google Apps -> scegli la prima opzione, ovvero quelle del 28 agosto se non riscordo male -> scarichi e sei a posto. Al rientro puoi configurare l account Google per il market.
Da li poi arriva tutto. In genere cn exchange si fa tutto volendo, ma se preferisci ti puoi scaricare la apps ufficiali, (tipo Hotmail, Yahoo ecc..)
Spero di aver colto nel segno.
Ciao a tutti, chiedo scusa per le domande stupide che farò ma non so davvero come procedere.
Premetto che ho un SGSII 2.3.5 Banda Base I9100XXKI4, Build XWKI8. Il terminale è rootato e naturalmente c'è sopra la CWM.
Ho scaricato lo zip della release #93 , quando vado ad installarlo dalla CWM dopo aver fatto i vari wipe il terminale si riavvia ma non si avvia più devo ricaricare la rom stock per farlo ripartire.
Qualcuno può aiutarmi a risolvere il problema???
Grazie mille della disponibilità.
Dopo il primo flash può succedere (succede sempre) che il cell rimanga sul triangolo giallo.
Cosa devi fare? Spegni il cell, avvi in recovery e riflashi la Cyano senza fare nessun wipe. In pratica la devi flashare due volte, si.
Alla seconda volta parte. Questo è dovuto probabilmente ad una cambio di CWM, da 4 a 5..
Cmq, fai come ti ho detto e il cell partirà..