Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
p40l3tt0
Grazie mille!! Il tutto è partito...non trovo però il market...e altre applicazioni..il pacchetto di google se non ho rom manager da dove lo installo?
ROM Manager ce l hai per forza.. E il pacchetto si installa da li.. Guarda qui sopra il post 945 per sapere come..
-
Quote:
MarJu
ROM Manager ce l hai per forza.. E il pacchetto si installa da li.. Guarda qui sopra il post 945 per sapere come..
Grazie mille della disponibilità!!
Eventualmente vorrei cambiare il tipo di tastiera per le telefonate e per scrivere i messaggi? Come posso fare? Quale mi consigli di scaricare?
Grazie mille
-
Quote:
p40l3tt0
Grazie mille della disponibilità!!
Eventualmente vorrei cambiare il tipo di tastiera per le telefonate e per scrivere i messaggi? Come posso fare? Quale mi consigli di scaricare?
Grazie mille
Su questo non ti so aiutare, di solito tengo quelle che ci sono..(=
-
Quote:
MarJu
Su questo non ti so aiutare, di solito tengo quelle che ci sono..(=
Ok grazie mille!!!
Sto notando solo un problema, dal market il download a volte si blocca è capitato anche a te o a qualcun altro?
-
Quote:
p40l3tt0
Ok grazie mille!!!
Sto notando solo un problema, dal market il download a volte si blocca è capitato anche a te o a qualcun altro?
Sinceramente si, ma a regola è solo un problema iniziale..
Io quando mi succede (ripeto, solo dopo un installazione appena fatta in genere) riavvio, e al riavvio mi parte da solo..
-
ciao a tutti...avrei bisogno di aiuto...attraverso rom manager flasho una clockworkMod recovery, faccio il riavvio in recovery quando si riavvia che partono le operazioni in giallo dell'installing package, dopo pochi secondi in rosso mi compaiono 2 errori:
- falied to verify whole-file signature
-signature verification falied
non so proprio come fare....ho provato e riprovato, ho provato anche a passare oltre e scaricare direttamente la rom ma nulla!!sto per impazzire ;)
-
Quote:
michaelfuse
ciao a tutti...avrei bisogno di aiuto...attraverso rom manager flasho una clockworkMod recovery, faccio il riavvio in recovery quando si riavvia che partono le operazioni in giallo dell'installing package, dopo pochi secondi in rosso mi compaiono 2 errori:
- falied to verify whole-file signature
-signature verification falied
non so proprio come fare....ho provato e riprovato, ho provato anche a passare oltre e scaricare direttamente la rom ma nulla!!sto per impazzire ;)
Ma il tel è rootato???
-
vari problemi riscontrati con la versione stabile, vediamo se sono capitati solo a me:
- blocco tasti che sfarfalla alla grande, non funziona un granchè,spesso si incarta.
- non riesco a configurare il mio account hotmail
- ho scaricato da internet la versione pro di rom manager ma non riesco ad installarla, mi dice installazione non effettuata. Tra l'altro non riesco neanche ad elimimare rom manager ed installarlo di nuovo
- con skype non mi funziona la videochiamata
- non riesco a passare nessun file con il bluetooth
Pensate che la versione nightlies (ora alla 94) sia meglio?
-
Quote:
davidee
vari problemi riscontrati con la versione stabile, vediamo se sono capitati solo a me:
- blocco tasti che sfarfalla alla grande, non funziona un granchè,spesso si incarta.
- non riesco a configurare il mio account hotmail
- ho scaricato da internet la versione pro di rom manager ma non riesco ad installarla, mi dice installazione non effettuata. Tra l'altro non riesco neanche ad elimimare rom manager ed installarlo di nuovo
- con skype non mi funziona la videochiamata
- non riesco a passare nessun file con il bluetooth
Pensate che la versione nightlies (ora alla 94) sia meglio?
L ultima Nightly provata da me era ottima (93), ma anche le precedenti a mio avviso sono migliori di quella stable, non per la stable in se, ma perchè effettivamente hanno fatto passi avanti.
Non ricordo se avevo i tuoi problemi, ti posso però dire che per ROM Manager devi fare così, titanium (versione free), vai su ROM Manager normale, cancelli i dati e lo disinstalli, poi installi l altro. Strano però che con una versione del market acquistata regolarmente dia questi problemi, dovrebbero risolverli.
-
Domanda... io ho rootato con Supercurio V4 e ho la STOCK ROM originale...
quale è la procedura migliore per installare la STABLE?
Direttamente da ROM MANAGER?
Non ho la ClockMode Recovery... posso installarla direttamente da ROM MANAGER? o devo semplicemente Flasharla con ODIN?
Grazie.