Ragazzi, flashata anche la nightly... Ancora il bug alla fotocamera e non mi vede nulla nella sd esterna... Mi sa che niente cyano per il mio s II
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Galaxy sII I9100
Versione Androidi: 4.1.2
Versione BaseBand: I9100XXLS6
Versione Kernel: 3.0.31-462349 se.infra@SEP-111 #3
SMP PREEMPT Tue Nov 6 02:42:23
KST 2012
Versione build: JZO54K.I9100XXLSJ
Mi sembra strano.. La fotocamera funzionava bene giá da molte nightly prima dell ultima, non faceva scatti e video super eccellenti, ma non freezava ne riavviava.. Boh..
Per la scheda esterna non prendere sd esterna come directory ma emmc..
Samsung Galaxy S III White 32 Gb + 16 Gb
Android Revolution HD 2.1.1
Baseband LG8
Operatore: WIND
Scusa l'ignoranza, ma che significa emmc? Devo usare qualche programma particolare?
Galaxy sII I9100
Versione Androidi: 4.1.2
Versione BaseBand: I9100XXLS6
Versione Kernel: 3.0.31-462349 se.infra@SEP-111 #3
SMP PREEMPT Tue Nov 6 02:42:23
KST 2012
Versione build: JZO54K.I9100XXLSJ
Avevo aperto un topic per dei problemi con questa rom quindi copio il messaggio scritto lì
Salve ragazzi, vi espongo il mio problema
Pochi giorni fa ho installato sul mio GS2 la Cyanogenmod 7.1 e andava tutto bene sino a 2 giorni fa : dopo aver usato una app che accende il flash del telefono per usarlo come torcia, il telefono non mi fa più scaricare NIENTE dal market e, all'accensione, mi da errore e chiusura forzata del task manager e task killer che ho installato (e mai mi hanno dato problemi). Ora, questa app (la torcia) non riesco a cancellarla e non capisco perchè, se tengo premuto sulla icona non mi appare la piccola "x" rossa e da impostazioni->applicazioni->gestisci applicazioni non mi fa fare nulla.. Cosa posso fare?
ciao io ho un galaxy s2 e non riesco a installare le gapps... dice install aborted.
come mai?
cyanogenmod v 7.1.0
Salve a tutti, qualcuno che usa questa ROM sa dirmi se funziona la modalità ad-hoc?
Grazie
Come suggerito sposto qua la mia domanda e mi scuso per l'errore di prima
Buongiorno a tutti.
Vorrei installare la cyanogenmod 7.1 sul mio galaxy s2 però vorrei qualche informazione da voi che siete sicuramente più esperti di me.
Per prima cosa vorrei che migliorie porta questa rom rispetto all'orginale della samsung.
Ultima cosa leggevo in giro che la cyanogen nn ha l'accellerazione hardware per sfruttare al massimo il galaxy e quindi, ad esempio la navigazione su internet,
non è fluida come con la rom originale. mi confermate questa cosa?
Ultima cosa, se riuscite a darmi pareri anche su altre rom provate o no scrivete pure poi vedrò io cosa installare .
Grazie mille per le risposte
Avevo richiesto anche informazioni riguardo l'installazione, ma dato che c'è la guida in prima pagina prima mi do una bella lettura li e poi, in caso di necessità chiedo
Diciamo che la frenesia di un Flash nn c'è.
Ascolto il tuo consiglio allora e aspetto la 9.
C'è per caso un data prevista d'uscita?
Mi potreste dire le migliorie della nove? e soprattutto se supporta l'accellerazione hardware, che se non ho capito male non era supportato nella 7.1.
Grazie