Pare ci sia anche un problema con la carica...mi carica solo da cell spento. Succede anche a voi?
Pare ci sia anche un problema con la carica...mi carica solo da cell spento. Succede anche a voi?
Samsung Galaxy S2
Firmware: Thunderbolt 3.3
Kernel: Thunderkernel 2.0
B.B. :I9100XXKH3
comunque un'altra news interessante è la possibilità di impostare il tasto power per scattare le foto...veramente molto utile
--------------------
HTC ONE
Attenti ad usare il cellulare in 2g provoca un errore (almeno a me) del processo com.android.phone e dovete reinstallare.
Comunque ci riprovo ...
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
Samsung Galaxy S4 mini DUOS I9192
prime impressioni molto buone,finalmente il processo android al 7% la prima rom che è cosi basso,solo qualche problema con la rete dati ogni tanto,ma stasera provo a cambiare modem,qualcuno ha il mio stesso problema con i dati?..x il resto tutto ok..
concluso vendite positive con molti utenti,gli ultimi: 111angel111 - elias65 - Peppino91 - massimo875 - luca17zok - mormai - pako1981 - cainspi - thegiaco - noni89 - cranio84 - aculnaig80 - nigno - linux00 - Megaboy - jack79 - AleW1S3 - Andreasworks -samueleruga - gigimovic - sabertazzo - chikko84 - moss - Uomomacchina - simone87stilo - Mysterious - vindf - Mastrox - vapi87 -tommythebest - lucciolox - iridio81 .......
io con la tim non ho praticamente mai avuto problemi con la connessione dati...tu che operatore usi? ho visto che la baseband non è tanto performante con la tre
--------------------
HTC ONE
io ho vodafone,mi è successo solo un paio di volte,ma stasera provo con il kf2 o kg2 e poi vi dirò..per il resto non mi posso lamentare,anche la batteria,staccato dalle 5 di stamattina e ho ancora 86% e sono sempre in wi fi o in 3g,le mie solite 20 mail e 10 telefonate e 10 sms,ma è presto per dirlo,ci vogliono almeno 5-6 giorni.
concluso vendite positive con molti utenti,gli ultimi: 111angel111 - elias65 - Peppino91 - massimo875 - luca17zok - mormai - pako1981 - cainspi - thegiaco - noni89 - cranio84 - aculnaig80 - nigno - linux00 - Megaboy - jack79 - AleW1S3 - Andreasworks -samueleruga - gigimovic - sabertazzo - chikko84 - moss - Uomomacchina - simone87stilo - Mysterious - vindf - Mastrox - vapi87 -tommythebest - lucciolox - iridio81 .......
Ho notato che manca ancora la videochiamata che per me purtroppo e' importante per l'impianto d'allarme.
Ho provato anche le chiamate vocali ma non ne azzecca una.....
Samsung Galaxy S2
Firmware: Thunderbolt 3.3
Kernel: Thunderkernel 2.0
B.B. :I9100XXKH3