CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 20 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 36 di 120 primaprima ... 2634353637384686 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 351 a 360 su 1196
Discussione:

[ROM] CyanogenMod 7 Nightlies

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiani Power User L'avatar di thay

Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 2,172 volte in 1,297 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da moro30 Visualizza il messaggio
    non vorrei fosse qualche programma che ho installato ripristinando il backup con titanium, comunque è un problema serio. ora vedo come postare il log, altrimenti riflasho nuovamente la rom e riparto da zero
    Ricorda che il modder non ripristina mai vecchi backup.... sono la causa del 90% dei problemi che postate.Se non hai tempo di reinstallare le apk e meglio che fai un nanfroid provi le novita e poi ripristini il nandroid con la rom x daily use

2.  
    Androidiano VIP

Ringraziamenti
    159
    Ringraziato 113 volte in 104 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da thay Visualizza il messaggio
    Ricorda che il modder non ripristina mai vecchi backup.... sono la causa del 90% dei problemi che postate.Se non hai tempo di reinstallare le apk e meglio che fai un nanfroid provi le novita e poi ripristini il nandroid con la rom x daily use
    perdona la mia ignoranza...ma cosa sarebbe un nandroid?? comunque le applicazioni che ho ripristinato con titanium sono tutte quelle che usavo senza problemi con le rom precedenti, circa 50 applicazioni, tra i vari set cpu....poweramp....go launcher ex...k9mail...e tante altre che inutile elencare. Dimmi gentilmente cosa devo fare, altrimenti come soluzione estrema, riflasho la rom da capo e poi installo pian piano le applicazioni che mi servono, senza usare titanium, ma scaricandole da capo dal market.

Androidiano VIP L'avatar di Kikko2000

Ringraziamenti
    449
    Ringraziato 793 volte in 485 Posts
    Predefinito

perdona la mia ignoranza...ma cosa sarebbe un nandroid?? comunque le applicazioni che ho ripristinato con titanium sono tutte quelle che usavo senza problemi con le rom precedenti, circa 50 applicazioni, tra i vari set cpu....poweramp....go launcher ex...k9mail...e tante altre che inutile elencare. Dimmi gentilmente cosa devo fare, altrimenti come soluzione estrema, riflasho la rom da capo e poi installo pian piano le applicazioni che mi servono, senza usare titanium, ma scaricandole da capo dal market.
    Il nandroid è il backup fatto da clockworkmod e che chiunque dovrebbe fare prima di flashare una nuova rom. Fotografa esattamente una situazione e se qualcusa va storto puoi sempre tornare esattamente alla situazione che hai lasciato.

Fossi in te ora come ora proverei a rimettere tutto da capo.

Se ti ho aiutato schiaccia Thanks.

Androidiani Power User L'avatar di thay

Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 2,172 volte in 1,297 Posts
    Predefinito

Mmmm tiratina di orecchie x il nandroid il nandroid e un immagine completa del sistema,per farti una comparazione in ambiente win un ghost backup o un acronis backup.
    Il suo ripristino riporta il device alle condizioni in cui e stato effettuato il backup.Quindi prima di provare una nuova rom fai da recovery un nandroid backup.qualsiasi cosa andasse storta in 2 minuti ripristini la tua condizione precedente.In questo modo puoi anche fare un test di una rom nuova e successivamente ripristinare alle tue origini velocemente il device.Il mio consiglio e di non ripristinare backup al max gli sms o qualche dato sensibile.in fondo gia si tratta di materiale sperimentale se poi pretendiamo anche la completa compatibilita con apk e dati precedenti stiamo freschi

Androidiano VIP L'avatar di Kikko2000

Ringraziamenti
    449
    Ringraziato 793 volte in 485 Posts
    Predefinito

Dimmi gentilmente cosa devo fare.
    Prima di fare tutto da capo prova a disabilitare l'animazione CRT (quella del vecchio televisore per intenderci) e vedi se così risolvi.

Se ti ho aiutato schiaccia Thanks.

Androidiano VIP

Ringraziamenti
    159
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Kikko2000 Visualizza il messaggio
    Prima di fare tutto da capo prova a disabilitare l'animazione CRT (quella del vecchio televisore per intenderci) e vedi se così risolvi.
    ok vi ringrazio per i consigli. proverò così

Androidiano VIP

Ringraziamenti
    159
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Kikko2000 Visualizza il messaggio
    penso che dipende proprio da questo perchè quando dallo standby provo a premere il tasto centrale o laterale per accendere il display, rimane nero, ma a volte vedo una sottile linea bianca che percorre il centro dello schermo, uguale a quella che si ha nell'effetto crt di spegnimento display in quasi tutte le rom. Il fatto è che nonostante dalle impostazioni sul display abbia disattivato ogni animazione, il problema non sparisce. che faccio? devo piallare tutto e reinstallare da capo? o sono le applicazioni e dati ripristinate da titanium che mi creano qualche conflitto?

Androidiano

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

installata oggi con idea di farla rimanere fino a release successive chiaramente superiori..... ma....
    ho problemi di surriscaldamento, ho dovuto spegnerlo, ero in wifi con un segnale non troppo stabile.
    Ciao

edit il segnale wifi non c'entra, continua a scaldare.
    Un link diretto per le google apps sarebbe gradito, magari ho sbagliato versione.
    Ultima modifica di keres; 01-08-11 alle 01:26

Androidiano VIP

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 66 volte in 66 Posts
    Predefinito

Pure io ho notato che il il telefono scalda... Ma non diventa rovente come le prime versioni del firmware stock.
    Cmq io ho la 9 e radio kg2

Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk

Androidiano L'avatar di khanek

Smartphone
    galaxy s2

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 14 volte in 9 Posts
    Predefinito

guarda io cè l'ho da due giorni ora...surriscaldamento non lo sento affatto, qualche bug con il market ogni tanto, ma va bene è meravigliosa
    Samsung Galaxy s2

Samsung Galaxy SII GT-9100
    Versione Android: 2.3.6 KK5
    VK--STABLE
    Cè il tasto tanks per ringraziare XD

Pagina 36 di 120 primaprima ... 2634353637384686 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio