I dev sicuramente sapranno il fatto loro, ma ho provato con due telefoni diversi, ripristinando solo le apps di terze parti con TBP e/o addirittura con il semplice apps backup di Google, 4 volte su 4 la Cyano aveva problemi e/o non era performante come nelle installazioni da zero. Questo anche se si eliminavano i dati per ciascuna applicazione!
Se il telefono è piallato completamente secondo me è meglio, poi ognuno facesse come vuole.
Ovviamente non mi riferisco a utenti pro come te, Menonino, ma a chi è niubbo come me e pretende di portare decine di applicazioni (ovviamente non di sistema - quelle non c'ho manco probvato) da una stock rom Samsung ad una Cyano. Non so spiegarvi il perchè ma non è la stessa cosa che installandola su un telefono senza backups di sorta, poi ripeto, ognuno è libero di fare come meglio crede.
sapete come devo fare per rimettere samsung apps.
Samsung Galaxy Note 3 SM-N9005
Apple iPad Air
Samsung Galaxy Tab 10.1 P7500
Spoiler:
Se ti ho aiutato schiacciaThanks.
per chi fosse interessato il modem kg6 è disponibile in rom manager
--------------------
HTC ONE
con la tim mi sembra leggermente più veloce nell'agganciare il segnale...e un pò migliorata la ricezione wifi...comunque roba da poco...non ho ancora provato il 3g perché da me prende troppo poco![]()
--------------------
HTC ONE