Originariamente inviato da darkraf
Ho provato la 75..non mi funziona la fotocamera..ho provato anche a riflesharla..può darsi che dipende dal mio telefono..non so
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Originariamente inviato da darkraf
Ho provato la 75..non mi funziona la fotocamera..ho provato anche a riflesharla..può darsi che dipende dal mio telefono..non so
Samsung Galaxy S
Samsung Nexus S
Samsung Galaxy Nexus Prime
Samsung Galaxy S2
Samsung Galaxy S3
Iphone 5 bianco e nero
Htc One silver ***ATTUALE***
Confermo che non fa i video. Vorrei sapere perche non risolvono il bt dopo tutte queste beta.
Originariamente inviato da Ikariyu
A me non faceva neanche le foto..mi andava in fc la fotocamera
Samsung Galaxy S
Samsung Nexus S
Samsung Galaxy Nexus Prime
Samsung Galaxy S2
Samsung Galaxy S3
Iphone 5 bianco e nero
Htc One silver ***ATTUALE***
A me si apriva la telecamera, ma nel momento mettevo in video restava nero a qualche sec dopo fc, apparte questo e il BT che dopo 75 beta potevano darci un'occhiate xD, non mi sembra ci siano altri bug enormi.
Si infatti, sono utilizzabilissime.. A me la 72 non ha dato nessun problema di nessun tipo, anzi, è stata una delle più soddisfacenti da testare..
Video a risoluzione alta (come da impostazione) e buone foto..
C è da dire però che tutte le volte io faccio un Deep Clean prima e con queste release credo sia fondamentale..
Samsung Galaxy S III White 32 Gb + 16 Gb
Android Revolution HD 2.1.1
Baseband LG8
Operatore: WIND
Beh io ormai lo faccio con tutte le rom xD, dopo proverò a fare andare la fotocamera, per il BT non c'è propio modo? Fix o altro? Mi sembra impossibile che nessuno lo abbia fatto andare almeno ufficiosamente
Guardate i changelog?Nella 75 si parla di una modifica per quanto riguarda la gestione BT, infatti sul sito Cyano qualcuno ha detto che con l'auricolare qualcosa è cambiato, almeno si sente un sibilo
(traduzione letterale, non so in realtà come si comporta visto che non la sto usando).
Note 3 N9005 MIUI Wonitor
Questa volta ci siamo (77) , ma la musica dell BT a2dp si sente ma rallentata.
Per me la prossima sarà perfetta.
Emblema
Samsung Galaxy S4 mini DUOS I9192
Quindi adesso si deve aggiustare solo la compatibilita con otg..sulla miui va ma di conseguenza l'a2dp non va... speriamo che facciano una miui perfetta tanto è basata su cyano..
Vorrei capire una cosa, ma con queste nuove nightly di adesso, si può installare un altro kernel o si deve per forza usare quello di default? perchè se non erro su xda ci sta anche un kernel chiamato cm7 power o qualcosa del genere, creato da netchip. Oppure mettere il siyah? non so la butto lì...vorrei che qualcuno di autorevole possa chiarire i dubbi. Set-cpu adesso vedo che permette anche l'undervolt....li ho abbassate di parecchio, voi cosa consigliate a tal proposito? poi altra cosa, non so le versioni ultime di adesso, ma quando usavo la cyano stabilmente, diciamo questa estate, mi consumava un botto, la batteria a malapena mi copriva le 12 ore.Uno di motivi per cui sono passato alle rom "cucinate" vedi la batista...ecc. Adesso come siamo messi?
Ultima modifica di moro30; 08-10-11 alle 19:31