Visualizzazione stampabile
-
Ho tolto la batteria e dopo era tutto ok.....raga ho bisogno per il GPS....io mm ho North America ma inizia con it.....devo mettere Europa? Basta che copio pari pari il GPS conf postato da voi al posto del mio interamente?
Il tema piu bello qual é?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
DegLion
Ho tolto la batteria e dopo era tutto ok.....raga ho bisogno per il GPS....io mm ho North America ma inizia con it.....devo mettere Europa? Basta che copio pari pari il GPS conf postato da voi al posto del mio interamente?
Il tema piu bello qual é?
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
Io ti coniglio di copiare il file che abbiamo postato in prima pagina dati i risultati ;-)
Il tema più bello é a scelta personale ovviamente..
Stavo pensando magari di inserire una sessione temi con alcune immagini dei temi più utilizzati e fatti meglio.. Che ne dite? Se siete d'accordo ditemi quali sono che inizio ad aprire la sessione ;-) ps:io amo il tema di default :-P
-
avete voglia di una stupenda loockscreen per la vostra MIUI?;);)
Eccola:
Colors v1.2 without colored status bar
Salvate il file, mettetelo nella Sd, mettetelo nella cartella MIUI/Themes.
Adesso aprite:
Temi
Modifica Impostazioni
Stile Lockscreen
Locali
ed selezionate il file appena scaricato.
Ciao ;)
-
Bug della miui da me rivelati fino ad adesso:
1.non si puo cambiare il Bootanimation.
2.Il flash player funziona non tanto bene i giochini in flash me li carica, ma non riesco ad usare i comandi.
3.Se usi dei temi , ti si cambiano i caratteri del browser (???), diventano illeggibili.
4.Non funziona nel Browser la visualizzazione desktop
5.Traduzioni ancora approssimative, ancora molti caratteri cinesi.
P.s(a me megavideo me lo carica, riesco a vedere i filmati)
Ciao;)
-
Quote:
Originariamente inviato da
spiritualized
Bug della miui da me rivelati fino ad adesso:
1.non si puo cambiare il Bootanimation.
2.Il flash player funziona non tanto bene i giochini in flash me li carica, ma non riesco ad usare i comandi.
3.Se usi dei temi , ti si cambiano i caratteri del browser (???), diventano illeggibili.
4.Non funziona nel Browser la visualizzazione desktop
5.Traduzioni ancora approssimative, ancora molti caratteri cinesi.
P.s(a me megavideo me lo carica, riesco a vedere i filmati)
Ciao;)
aggiungo 2 bug da me riscontrati: i giochi crashano dopo un 5, 10min. Il pitch to zoom alcune volta va altre no.
-
raga è vagamente utilizzabile questa rom o meglio ancora aspettare?...sto utilizzando al momento l'ultima cyano ma devo dire che a confronto con quella stock di samsung manca in tante cose.
-
ho provato anche la cyano, ma questa sembra che abbia una relase più avanzata, provala e guidica.
-
Ma il mio GPS conf oltre la prima parte che ho sostituito con la vostra ha dell altra roba...devo cancellarla?in 5 min mm ha agganciato niente....cm la thunderbolt in 10 sec agganciava...in piu la batteria dura pochissimo
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
guarda io non ho avuto mai problemi di gps nonostante non abbia cambiato nulla.
-
Domanda la registrazione video in hd funziona o è coem sulla cyano ?