CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 47 12311 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 470
Discussione:

[ROM] MIUI per GALAXY S2 (1.7.22 beta)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2010
    Località
    Napoli
    Messaggi
    415
    Smartphone
    Samsung Galaxy S5

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 85 volte in 27 Posts
    Post

    [ROM] MIUI per GALAXY S2 (1.8.12 - beta51)


    Versione 1.8.12 beta51
    UNOFFICIAL

    PRESENTAZIONE

    Ragazzi,
    mi faccio portavoce di questa ROM famosissima nel mondo Androidiano che già provai a lungo sul Galaxy S.

    Solo oggi ho fleshato in pochissimo tempo questa ROM scaricabarile direttamente dal FORUM del sito miuiandroid in versione beta.

    Prima di flesharla ho fatto il backup di tutte le app con Titanium Backup e le ho ripristinate tutte senza difficoltà.

    Ho aperto questo post con due obiettivi:

    1) Tenere informata la comunità di nuove versioni, ufficializzazioni e lenguage pack (mettendo a disposizione, ammesso che gli Admin me lo concedano, tutti i link necessari) e delle caratteristiche più importanti come Durata della Batteria, eventuali surriscaldamenti, ecc ecc.

    2) tenere traccia dei BUG presenti (ho notato che ancora nessun sito ha una vera e propria lista dei difetti di questa ROM)

    Di seguito i Post relativi al Download ed installazione della ROM, report dei bug, e add-on

    Spero di essere utile.

    CARATTERISTICHE DELLA ROM
    La MIUI è una ROM like iPhone che unisce l'efficienza e la caratteristica OPEN di Android con quella che è un'interfaccia grafica user-friendly e accattivante in stile Apple.
    Diciamo che è l'ottimale per chi Odia la chiusura di Apple ma ama la cura dei dettagli e la bellezza della sua Interfaccia Grafica.

    CARATTERISTICHE PRINCIPALI:
    • Bellissima Interfaccia Grafica
    • Velocità assoluta e zero impuntamenti (ROM basata su CYANOGENMOD)
    • Punteggio di Quadrant (per chi fosse interessato) : 3584
    • Durata della batteria : con uso intenso (mail,game hd,facebook,google+,foto,navigatore,sms,telefonate ) >10ore
    • Qualità GPS: (con nuova configuarzione, vedi sessione consigli) : Fix in 3 secondi in Auto in movimento stabilità assoluta precisione altissima
    • BROWSER DI DEFAULT INCREDIBILMENTE VELOCE!!


    Sottolineo che la ROM in questione non è ancora stata rilasciata ufficialmente quindi non la troverete disponibile per Galaxy S2 sui siti ufficiali ma è esistente un Thread sul Forum del sito ufficiale Europeo dove ci si stà dedicando al porting di questa ROM per il nostro terminale. Per questo la ROM è ancora UNOFFICIAL

    Non amo le immagini, preferisco i Video Dimostrativi per questo vi rimando a questi:
    MIUI 1.7.1 beta su Galaxy S2 (YouTube)
    MIUI 1.7.15 su HTC Desire HD (YouTube)


    RIFERIMENTI
    SITO UFFICIALE (MIUI) (lingua Cinese)
    SITO UFFICIALE EUROPEO (MIUIANDROID) (lingua Inglese)
    SITO UFFICIALE ITALIANO DEDICATO (MIUI ITALIA)
    SITO UFFICIALE ITALIANO (NEXUS LAB)
    THREAD UFFICIALE SU XDA (lingua Inglese)
    THREAD UFFICIALE SU MIUIANDROID (lingua Inglese)

    UN THANKS VANNO A TUTTI QUESTI SITI E A TUTTI QUELLI CHE MI AIUTERANNO AD ESTENDERE E AD AGGIORNARE QUESTO POST!
    Ultima modifica di giannir1988; 17-08-11 alle 18:08

  2. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato giannir1988 per il post:

    Scorpionredblack (23-07-11),vavi88 (25-07-11)

  3.  
  4. #2
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2010
    Località
    Napoli
    Messaggi
    415
    Smartphone
    Samsung Galaxy S5

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 85 volte in 27 Posts
    Predefinito

    INSTALLAZIONE ROM

    Prima di tutto premetto che NON MI ASSUMO nessuna responsabilità per quanto riguarda malfunzionamenti o danneggiamenti provocati da questa ROM (tra l'altro non ne sono nemmeno il "produttore" quindi cosa volete :-P)

    Passiamo con le fasi d'installazione:

    PREREQUISITI:
    Prima di tutto è necessario aver già installato una ROM moddata o comunque che abbia il CMW che consenta l'operazione di "install from sd-card" (io avevo la Light'ning ROM che tra parentesi essendo direttamente fleshabile tramite ODIN permette l'installazione da qualsiasi ROM)

    Fatto ciò ovviamente se ci tenete ai vostri Programmi effettuate un Backup con Titanium Backup e se potete (non si sa mai) con un Root Explorer fate un backup della cartella /efs (io non l'ho fatto ed il mio IMEI è rimasto immutato ma io consiglio comunque di farlo!)

    Ora non dovete far altro che scaricare il file di installazione:

    LINK ALLA DISCUSSIONE (MIUIandroid Forum)

    ! LINK DIRETTO ALL'ULTIMA VERSIONE (1.8.12-beta51) !

    Changelog 1.8.12-beta51:
    • modem updated to KH3
    • headphone volume fix
    • no network issue fixed (kernel updated, some changes in framework)
    • cifs should work now

    (fonte Changelog XDA)

    Precedenti versioni:
    • versione 1.8.12-beta5
      Changelog 1.8.12-beta5:
      • Basata su nuova versione 1.8.12 (vedi changelog completo by NexusLab)
      • kernel BLN deep sleep fix
      • added creams's BLN lib
      • camera fixed

    • versione 1.7.29-beta3
      Changelog 1.7.29-beta3:
      • Basata su nuova versione 1.7.29 (vedi changelog completo by NexusLab)
      • Fixato Battery Drain
      • Fixata Vibrazione (questa volta sarà la volta buona?)
      • Aggiunta nuova App : MIUI stats
      • Rimosso Supermarket e Appshare (data la lingua esclusivamente cinese, le app erano inutilizzabili)

    • versione 1.7.22-beta22
      Changelog v 1.7.22-beta22:
      • PROBLEMA VIBRAZIONE FIXATO (fix non funzionante!)
      • msdnie Fix?? (non so cosa sia )

    • versione 1.7.22-beta21
      Changelog v 1.7.22-beta22:
      • Problema di nitidezza fixato
      • Problema di bloccaggio di schermo fisso (freeze?) fixato
      • Kernel aggiornato con fix touchscreen Vitalij
      • Il modem è stato aggiornato alla versione KG3
      • Bug Schermo nero durante la telefonata risolto

    • versione 1.7.22-beta2
    • versione 1.7.15-beta


    Ora prendete il file scaricato è mettetelo nella SD-CARD (interna preferibilmente)

    FATE ATTENZIONE! DOVETE TENERE ATTIVO IL DEBUG USB (non so di preciso il perché ma ho letto che va fatto... tanto non vi costa nulla)

    Ora potete spegnere il cell!

    AVVIATELO IN RECOVERY MODE (tasto HOME + Volme UP + Power)

    Fatto ciò procediamo con i Wipe necessari:

    • Wipe /data factory reset
    • Wipe /cache
    • dal menù mount & storage : format /system
    • dal menù advace : wipe Dalvik Cache


    Ora avete il Terminale PULITO per poter effettuare l'installazione

    Sempre restando in CMW fate "Install from sd-card" e selezionate il file che avete scaricato.

    Attendete qualche minuto e quando uscirà la scritta "Done" saprete che la ROM è stata installata.

    Tornate indietro e fate "restart system now"

    BENVENUTI NELLA MIUI

    FACCIO UN MINIMO DI CHIAREZZA SULLA MODALITÀ DI AGGIORNAMENTO DELLA MIUI:
    (per chi già ha una MIUI installata e vuole SOLO aggiornare all'ultima versione disponibile)

    Partendo dal fatto che il Package verificherà prima di installare che versione di ROM avete installato quindi lui stesso farà i Wipe necessari.

    PRIMA DI FLESHARE UNA NUOVA VERSIONE SE AVETE LA LINGUA ITALIANA INSTALLATA DALLE IMPOSTAZIONI RITORNATE ALLA LINGUA INGLESE

    CONSIGLIO SEMPRE DI FARE UN BACKUP
    (io ne ho fatti 3 per sicurezza XD : titanium + miui_backup + cwm_backup ma non sono serviti)

    Fatto ciò da CWM fate Wipe /cache e advanced->wipe Dalvik cache

    Da qui potete installare la ROM.

    (potete notare che in automatico farà il wipe /system)

    All'avvio troverete la stessa situazione da cui provenivate : stessa sistemazione delle icone, stesse app installate, stesse sveglie, contatti, account, ecc ecc. Sarà cambiato SOLO il cuore del Sistema.

    Ma ovviamente il Language Pack ITA non sarà compreso! (verrà Cancellato) troverete anzi delle scritte in cinese dato che il vostro file di configurazione ha impostato "italiano" lingua che di default non esiste, la MIUI farà confusione e miscelerà Inglese e Cinese! MA NIENTE PAURA!

    RIAVVIATE DOPO AVER INSTALLATO L'AGGIORNAMENTO. SOLO SOPO IL PRIMO RIAVVIO INSTALLATE IL LANGUAGE PACK.
    Una volta installato il language pack nel caso al primo riavvio trovate ancora tutto in Inglese andate nelle impostazioni e selezionate Italiano dal menù Lingue. Riavviate ancora una volta per rendere effettive tutte le modifiche.

    IL LANGUAGE PACK ITA FORNITO PER UNA QUALUNQUE VERSIONE (es 1.7.22) VA OVVIAMENTE BENE PER TUTTI GLI AGGIORNAMENTI CHE COLPISCONO QUELLA VERSIONE (es. 1.7.22-beta2 , 1.7.22-beta21 ecc ecc)!

    NB: SE NON E' ANCORA DISPONIBILE IL LANGUAGE PACK PER LA VERSIONE CHE STATE PER INSTALLARE PRIMA DI AGGIORNARE NELLE IMPOSTAZIONI REIMPOSTATE LA LINGUA INGLESE PER EVITARE CHE IL PROCESSO DI INSTALLAZIONE FACCIA CASINI IRRECUPERABILI SENZA UN LANGUAGE PACK DA POTER FLESHARE DOPO (IO CONSIGLIO DI FARLO SEMPRE ANCHE SE IL PACK GIA' VI E' STATO FORNITO)

    INSTALLAZIONE LANGUAGE PACK

    La MIUI parte da un progetto Cinese che ovviamente essendo seguito in tutto il mondo ha permesso l'espandersi di alcuni pacchetti lingue chiamati appunto Language Pack.
    Mentre per tutti i Terminali per ora supportati sono presenti pacchetti ufficiali (prodotti dal Nexus Lab) ad hoc per il nostro terminale dovremmo accontentarci di pacchetti ufficiosi che contengano non solo la nostra lingua ma anche altre (i Multi-Language Pack) o di pacchetti Moddati da Noi provenienti da Nexus Lab.

    Ecco a Voi i Language Pack:

    ! LINK DIRETTO ALL'ULTIMA VERSIONE DEL LANGUAGE PACK ITA (1.8.12) !
    fornito da Scorpionredblack
    PS: ricordate di riavviare dopo l'installazione del pack (testato e funzionante, non preoccupatevi se durante il primo avvio l'animazione di avvio MIUI si riavvia sembrando un BootLoop, attendete 5min e vedrete che partirà)

    Versioni Precedenti:
    • LANGUAGE PACK ITA (1.7.22)
      (file di origine Nexus Lab (Language Pack per GT-i9000) modificato da giannir1988 (ME) seguendo la guida di spiritualized a cui va un enorme GRAZIE)
      (FILE TESTATO E FUNZIONANTE AL 100% - consiglio un riavvio dopo il primo avvio per consolidare tutte le traduzioni)
      NB: Dato che questo file è per il Galaxy S esso aggiungerà l'APP MIUI Downloader che è inutile dato che il nostro Galaxy S2 non è supportato ufficialmente dal MIUI team e andrà in oltre ad eliminare l'app Torcia dato che il Galaxy S non ha il flash LED, basterà scaricare un'app equivalente tipo Flashlight zaphrox per risolvere
    • multi-language pack 5.2 for MIUI 1.7.15 da fleshare tramite CMW (intall from sd-card)
      (pach per gt-i9000 funzionante anche su gt-i9100 testato e fornito da Scorpionredblack e spiritualized)


    Guida all'installazione:
    -Copiate il file che scaricate dai link di sopra nella vostra sd-card interna
    -Riavviate il telefono (mantenete il debug-usb attivo) in modalità CMW (tasto Home + Volume Up + Power)
    -Fate Wipe /chache e advanced -> Wipe Dalvik Cache
    -Fate "install from sd-card"
    -Selezionate il file che avete scaricato
    -Ovviamente riavviate il terminale con il comando "reboot system now"

    SE IL LINK PER L'ULTIMA VERSIONE NON DOVESSE ESSERE ANCORA DISPONIBILE ATTENDETE QUALCHE GIORNO, NON APPENA AVREMMO IL FILE LO POSTEREMO QUI ;-)
    Ultima modifica di giannir1988; 17-08-11 alle 17:55

  5. #3
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2010
    Località
    Napoli
    Messaggi
    415
    Smartphone
    Samsung Galaxy S5

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 85 volte in 27 Posts
    Predefinito

    BUGS REPORT

    Questa sessione è dedicata a scoprire insieme i BUG presenti nella ROM cercando magari di trovare il modo di aggirarli o correggerli con eventuali FIX.

    QUESTO POST E' PER TUTTI! Se riscontrate dei Bug segnalateli che verranno inseriti qui ;-)
    Grazie per la collaborazione

    BUG relativi alla versione 1.7.29:
    • BUG della versione 1.7.22
    • crash nella selezione dei temi online


    BUG relativi alla versione 1.7.22:

    • NON REGISTRA ANCORA VIDEO IN FULL HD (massima risoluzione 720p)
    • QUALITA' FOTOGRAFICA NON ANCORA AI LIVELLI DELLA CAMERA DI STOCK MA DOPOTUTTO NON SONO COSI' MALE
    • Diversi Forced Close improvvisi (ad esempio il Market e la Fotocamera)
    • Quando si cambia il TIPO LOCKSCREEN al barra delel notifice ha un force close. niente di grave dato che dopo pochissimo riappare
    • Instabilità del Video Player. Si genera l'errore "Unable to play content".
      il problema si elimina chiudendo l'app video (o comunque utilizzando l'App Killer (tieni premuto il tasto Home)) e riavviando il video
    • Feedback aptico instabile, potrebbe chreshare dopo diverso uso.
      basta riavviare il sistema e il feedback torna a funzionare. ovviamente è sempre un bug
    • NON FUNZIONA LA VIBRAZIONE
    • Trasmissione Audio tramite Bluetooth non funzionante (auricolari, vivavoce, ecc non funzionano)
    Ultima modifica di giannir1988; 30-07-11 alle 19:38

  6. #4
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2010
    Località
    Napoli
    Messaggi
    415
    Smartphone
    Samsung Galaxy S5

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 85 volte in 27 Posts
    Predefinito

    FIX e CONSIGLI
    APP SUPERUSER
    DISATTIVATE IN SUPERUSER "MANAGE PERMISSION" vi risparmierà un sacco di noie ora dato che è una funzione che ancora non funziona molto bene

    RICALIBRARE LA BATTERIA
    Primo Metodo
    -Caricare il telefono alla massima carica (100%)
    -Utilizzare il programma "rootexplorer" (con questo metodo ci vogliono almeno i permessi di root) per cancellare questo file /data/system/batterystats.bin

    Secondo Metodo
    -Caricare il telefono alla massima carica (100%)
    -Tirare giù e usare dal market "Battery Calibration" (necessita root)
    Questa applicazione non fà altro che eliminare il file /data/system/batterystats.bin che tiene conto delle statistiche della batteria e viene utilizzato dal sistema operativo per le informazioni di carica completa e batteria scarica comprese le istruzioni di stoppare la ricarica quando il telefono è collegato al caricabatterie.

    Da fare dopo:
    Dopo il wipe della batteria eseguito in uno dei due modi citati:
    -Fate scaricare completamente il telefono senza mai collegarlo usb al pc altrimenti si ricarica, se necessitate di qualcosa da pc potete sempre usare Kies Air.
    -Effettuate una ricarica completa senza interruzioni.
    -Dopo qualche ciclo di carica/scarica la batteria dovrebbe essere ricalibrata correttamente.

    (fonte IPmart)

    MIGLIORARE IL GPS
    Il file di configurazione per il nostro GPS ha il SERVER NTP configurato come Nord America.
    Al fine di effettuare Fix più veloci consiglio di modificare il file /etc/gps.conf con Root Explorer effettuando le seguenti modifiche :

    File Originale
    NTP_SERVER=north-america.pool.ntp.org
    XTRA_SERVER_1=http://xtra1.gpsonextra.net/xtra.bin
    XTRA_SERVER_2=http://xtra2.gpsonextra.net/xtra.bin
    XTRA_SERVER_3=http://xtra3.gpsonextra.net/xtra.bin
    SUPL_HOST=supl.google.com
    SUPL_PORT=7276

    FILE PER L'ITALIA
    NTP_SERVER=europe.pool.ntp.org
    NTP_SERVER=0.it.pool.ntp.org
    NTP_SERVER=1.it.pool.ntp.org
    NTP_SERVER=2.it.pool.ntp.org
    NTP_SERVER=3.it.pool.ntp.org
    XTRA_SERVER_1=http://xtra1.gpsonextra.net/xtra.bin
    XTRA_SERVER_2=http://xtra2.gpsonextra.net/xtra.bin
    XTRA_SERVER_3=http://xtra3.gpsonextra.net/xtra.bin
    SUPL_HOST=supl.google.com
    SUPL_PORT=7276

    (fonte XDA fornito da saburukazaki)


    ADDONS
    Questa è la sessione dedicata agli addons che si trovano sul WEB.
    Dai Temi, ai kernel, ai Modem, ed altro. Post in continuo aggiornamento ed espansione quindi dateci un occhiata ogni tanto ;-)

    REPARTO TEMI

    SET DI ICONE (progetto Vexillum)
    Questo progetto segnalato da Nexus Lab si occupa di Espandere quello che è il tema Ufficiale Miui con un set di oltre 650 icone app! contro le 30 presenti di Default nel nostro tema! Questo permetterà di vivere ancora al meglio l'esperienza MIUI!

    LINK ALL'ARTICOLO (Nexsus Lab)
    LINK DIRETTO AL FILE

    Installazione:
    -Spostare il pacchetto mtz nella cartella /sdcard/MIUI/theme
    -Aprire Temi
    -Modifica impostazioni → Icone
    -Selezionare Vexillum Project e Applicare

    APPLICAZIONI

    COMANDI VOCALI SAMSUNG
    Per chi davvero non vole fare a meno della comodissima APP di Comandi Vocali che la Samsung ha prodotto per il SGS2 ecco l'APK da poter installare sul vostro terminale con MIUI
    LINK DIRETTO AL FILE RAR

    Installazione:
    -Scaricate il file rar sul vostro PC
    -Estraete il file APK e trasferitelo nella SD-CARD
    -con un file Explorer (meglio se ROOT) installatelo
    (PS: ricordate di settare nelle Impostazioni la Lingua ITALIANO)

    ATTENZIONE : PROVOCA BATTERY DRAIN!!!!! NON INSTALLATELO SE POTETE FARNE A MENO
    Ultima modifica di giannir1988; 30-07-11 alle 19:42

  7. #5
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    185

    Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Beh.. visto che praticamente non so nulla di questa ROM ma leggendo qua e là ho trovatointeressante il progetto...

    Quali sono le caratteristiche in positivo per cui adottarla?
    Gli sviluppi italiani tengono conto delle ottimizzazioni per specifiche per il nostro paese (faccio un esempio il fix dei satelliti)?
    Com'è il livello di personalizzazione?

    Sono curioso....

  8. #6
    Senior Droid L'avatar di Scorpionredblack


    Registrato dal
    Jan 2009
    Messaggi
    790

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 41 volte in 29 Posts
    Predefinito

    Penso si tratti sempre della stessa che si trova su xda [ROM] MIUI for GalaxyS2 - 1.7.22 - xda-developers
    L'ho messa ieri ma ho riscontrato problemi sul market sopratutto se si preme il tasto opzione per vedere le mie applicazioni installate e comprate. Un'altro bug e' quello dell'errore quando si seleziona un differente lockscreen,sparisce per qualche secondo lo status bar,ma dopo torna tutto a funzionare compre la lockscreen scelta,pero' per il momento ho scelto di lasciare la 1.7.15.
    Dimenticavo ho messo anche il pacchetto multilingua Multiupload.com - upload your files to multiple file hosting sites!
    Una volta installata riavviate il telefono.
    Device: Samsung GT-I9000 Galaxy S
    Versione Firmware: 2.2.1
    Versione Banda: I9000XXJPU
    Versione Kernel: 2.6.32.9
    Versione Build: FROYO.XXJPU

  9. #7
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2010
    Località
    Napoli
    Messaggi
    415
    Smartphone
    Samsung Galaxy S5

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 85 volte in 27 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Scorpionredblack Visualizza il messaggio
    Penso si tratti sempre della stessa che si trova su xda [ROM] MIUI for GalaxyS2 - 1.7.22 - xda-developers
    L'ho messa ieri ma ho riscontrato problemi sul market sopratutto se si preme il tasto opzione per vedere le mie applicazioni installate e comprate. Un'altro bug e' quello dell'errore quando si seleziona un differente lockscreen,sparisce per qualche secondo lo status bar,ma dopo torna tutto a funzionare compre la lockscreen scelta,pero' per il momento ho scelto di lasciare la 1.7.15.
    Dimenticavo ho messo anche il pacchetto multilingua Multiupload.com - upload your files to multiple file hosting sites!
    Una volta installata riavviate il telefono.
    Scorpion, se mi ci dai il sito dove sia possibile scaricare le versioni del Multi Lenguage Pack lo inserisco nella procedura di installazione!

    Sai se per caso è già uscito per la 1.7.22?

  10. #8
    Androidiano VIP L'avatar di lorefly


    Registrato dal
    Nov 2010
    Località
    livorno
    Messaggi
    1,386
    Smartphone
    samsung galaxy s2

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 26 volte in 23 Posts
    Predefinito

    ma la lingua in ita?
    Samsung Galaxy Note 2
    Codice Modello: GT-7100
    Gestore Telefonico: H3g
    Rom: Omega v18
    Kernel: Stock
    Baseband MG1
    Versione Android: JB 4.1.2

  11. #9
    Senior Droid L'avatar di Scorpionredblack


    Registrato dal
    Jan 2009
    Messaggi
    790

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 41 volte in 29 Posts
    Predefinito

    Gia' l'ho messo sul posto,cmq e' questo:
    Multiupload.com - upload your files to multiple file hosting sites!
    Per la 1.7.22 so' che miui italia sta lavorando al pacchetto di vari terminali non so' se in realta' funzionano,questo e' il link Rilasciato MIUI 1.7.22 Italian Pack 1 | Nexus Lab - We're really INTO android | Sperimentazioni androidi - News, prove, tutorial, programmazione, hacks
    Device: Samsung GT-I9000 Galaxy S
    Versione Firmware: 2.2.1
    Versione Banda: I9000XXJPU
    Versione Kernel: 2.6.32.9
    Versione Build: FROYO.XXJPU

  12. Il seguente Utente ha ringraziato Scorpionredblack per il post:

    giannir1988 (23-07-11)

  13. #10
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2010
    Località
    Napoli
    Messaggi
    415
    Smartphone
    Samsung Galaxy S5

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 85 volte in 27 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Scorpionredblack Visualizza il messaggio
    Gia' l'ho messo sul posto,cmq e' questo:
    Multiupload.com - upload your files to multiple file hosting sites!
    Per la 1.7.22 so' che miui italia sta lavorando al pacchetto di vari terminali non so' se in realta' funzionano,questo e' il link Rilasciato MIUI 1.7.22 Italian Pack 1 | Nexus Lab - We're really INTO android | Sperimentazioni androidi - News, prove, tutorial, programmazione, hacks
    Si ho visto,
    la mia domanda era: qual'è la fonte del pack? sempre nexus Lab?
    C'è un Forum un post da dove hai preso il link diretto al file dal quale è possibile seguire un eventuale aggiornamento alla versione 1.7.22?

    Grazie ;-)

  14. Il seguente Utente ha ringraziato giannir1988 per il post:

    Scorpionredblack (23-07-11)

Pagina 1 di 47 12311 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy