Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
xpipa
Domanda la registrazione video in hd funziona o è coem sulla cyano ?
E come la Cyano;) niente HD
-
In Piu ho problemi con la retention dati 3
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Altra cosa se ho il widget facebook come elimino o nascondo le icone delle app?vedi anche whatsapp ecc
-
Ciao ho letto i Bug di quest'ultima versione (ma il bluetooth funziona? Perchè a me non va):
BUG relativi alla versione 1.7.22:
NON REGISTRA ANCORA VIDEO IN FULL HD (massima risoluzione 720p)
Diversi Forced Close improvvisi (ad esempio il Market )
Quando si cambia il TIPO LOCKSCREEN al barra delel notifice ha un force close. niente di grave dato che dopo pochissimo riappare
Quando colleghiamo con DEBUG USB e facciamo l'Unmount, al distacco della presa USB Si freeza
Instabilità del Video Player. Si genera l'errore "Unable to play content".
il problema si elimina chiudendo l'app video (o comunque utilizzando l'App Killer (tieni premuto il tasto Home)) e riavviando il video
-
Quote:
amicoalf
Ciao ho letto i Bug di quest'ultima versione (ma il bluetooth funziona? Perchè a me non va):
BUG relativi alla versione 1.7.22:
NON REGISTRA ANCORA VIDEO IN FULL HD (massima risoluzione 720p)
Diversi Forced Close improvvisi (ad esempio il Market )
Quando si cambia il TIPO LOCKSCREEN al barra delel notifice ha un force close. niente di grave dato che dopo pochissimo riappare
Quando colleghiamo con DEBUG USB e facciamo l'Unmount, al distacco della presa USB Si freeza
Instabilità del Video Player. Si genera l'errore "Unable to play content".
il problema si elimina chiudendo l'app video (o comunque utilizzando l'App Killer (tieni premuto il tasto Home)) e riavviando il video
PEr il trasferimento dati a me va benissimo! Per il collegamento con Auricolari non ti so dire
-
La sto provando da ierisera,la durata batteria mi sembra un po' meglio rispetto alle altre rom.
Bu
La vibrazione non va su nulla
La fotocamera crascha
Confermo dei force close
Tutto sommato per essere una beta accontentiamoci.
Ah dimenticavo
LA ROM E' UNA SCHEGGIA VELOCISSIMA
Sent from my GT-I9100 using Tapatalk
-
Quote:
lorefly
La sto provando da ierisera,la durata batteria mi sembra un po' meglio rispetto alle altre rom.
Bug
Feedback apatico non va
La fotocamera crascha
Confermo dei force close
Tutto sommato per essere una beta accontentiamoci.
Ah dimenticavo
LA ROM E' UNA SCHEGGIA VELOCISSIMA
Il Feedback ogni tanto è vero smette di funzionare ma basta riavviare e ritorna a funzionare. comunque è un BUG da segnalare ;-)
La fotocamera non mi è mai Creshata (ma consideriamolo nei Forced Close)
-
Come tolgo le app dalle pagine se ho gia il widget?vedi facebok e whatasp
-
Quote:
giannir1988
Il Feedback ogni tanto è vero smette di funzionare ma basta riavviare e ritorna a funzionare. comunque è un BUG da segnalare ;-)
La fotocamera non mi è mai Creshata (ma consideriamolo nei Forced Close)
Ciao gianni per il feedback avevo corretto il post ma volevo dire la vibrazione che non funziona ne nello squillo ne nello sblocco taatiera ne nel feedback apatico ec ecc,evvero se riavvi riparte "male" ma dopo poco non funziona piu.
La fotocamera ho provato a settarla a 8mp ma mi crasha forse non li supporta?
-
Quote:
lorefly
Ciao gianni per il feedback avevo corretto il post ma volevo dire la vibrazione che non funziona ne nello squillo ne nello sblocco taatiera ne nel feedback apatico ec ecc,evvero se riavvi riparte "male" ma dopo poco non funziona piu.
La fotocamera ho provato a settarla a 8mp ma mi crasha forse non li supporta?
La fotocamera a 8megapixel va molto bene a me. non crasha da un bel pò.
Lo so perché AMO fare foto e Ieri ne ho fatte svariate sempre ad 8mega senza problemi.
La vibrazione hai ragione non funziona O_O bug GRAVE!!!! considerando che col silenzioso non si sente nulla!
inserito nel post bugs