ma quando avremo una rom stabile secondo voi? a me piace molto, ma attualmente nei miei due galaxy s2 uso con soddisfazione la angelom thunderbolt e la lite'ning 1.5
Visualizzazione stampabile
ma quando avremo una rom stabile secondo voi? a me piace molto, ma attualmente nei miei due galaxy s2 uso con soddisfazione la angelom thunderbolt e la lite'ning 1.5
Gli faccio il backup e poi rimonto la thunder per lavoro e' piu stqbile per es prima mi e' arrivata una mail con allegato pdf quando tento di aprirlo mi crasha.
Cmq mi ripeto rom molto interessante anche se in fase beta da me conosciuta perche montata anche sul dhd e aul hd2.
Teniamoci in contatto appena uma release piu stabile monto sta rom LA PIU REATTIVA CHE CI SIA IN CIRCOLAZIONE.
ciao
Sent from my GT-I9100 using Tapatalk
anche io uso la thunder di algelom, attualmente la 2.3 quella a mio avviso più stabile. Vorrei solo capire se il modem KG3 è meglio della KF2 che ho attualmente. Comunque tu che hai provato anche la miui e la cyanogen, la rom più reattiva in assoluto a tuo avviso? tra parentesi è uscita anche la lite'ning 4.0 basata sulla nuova KG3
Secondo mie personali esperienze le rom AOSP (Android Open Source Project) sono se pur le meno Stabili Le migliori!
Non c'è paragone tra le ROM Samsung e quelle AOSP e mi dispiace sinceramente perché questo porterà a meno fin quando non ci saranno versioni Stable di CYANO e MIUI ad avere BUG a discapito delle prestazioni e design.
Per me la cyano è la più performante ma non amo la grafica spoglia che adotta nella sua Interfaccia.
Per me la migliore è la MIUI già testata per tanto tempo su Galaxy S.
Per una release stabile non so quanto dovremmo attendere.
Anche se spero più che altro in una versione che se abbia pure dei BUG siano BUG molto trascurabili.
In questa versione la cosa che più mi duole sono la Fotocamera (video in FULL HD assenti) e l'ASSENZA DI VIBRAZIONE. Entrambi Grossi BUG per me.
Ciao moro,
Allora per me in assoluto la rom piu reattiva e' la miui fermo restando che come hai letto qualche bug ha,detto cio ritengo molto buoni i lavori di leomar e angelom ma sono basati su un interfaccia che rimarra' sempre scattosetta,mentre sulla miui nulla di nulla.
La lite'ning la conosco mq non l'ho mai montata perche oramai da un paio di anni sono abituato a flashare da cwm e mi pare la lite'ing si flashi da odin giusto???
Cmq ne sentito parlare bene.
Sent from my GT-I9100 using Tapatalk
Seppur piena di bug la MIUI mi piace assai per la sua impostazione essenziale, curata e veloce.
Certo i bug fotocamera e via dicendo sono pesantucci ma pensando che siamo in piena fase beta e che non esiste ancora ad oggi nei vari forum dei thread appositi per Galaxy II la cosa mi fa ben sperare per lo sviluppo successivo.
Secondo voi esistono delle app di gestione fotografie che potrebbero bypassare quella montata e che magari funzionino meglio? oppure qualunqu cosa si installi non va perchè la ROM non è in grado di sfruttare appieno le caratteristiche del nostro beneamato cell?
Nessuno mi sa aiutare
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
In teoria non puoi nascondere le icone di programmi dato che sono Parte integrante del sistema...
Essendo una ROM like i-phone applica lo stesso ragionamento! (tutte le app sullo schermo) ora sta a te organizzarle in modo da non rendere visibili o meglio renderle meno invasive tipo organizzando in cartelle,tra parentesi puoi anche creare una sola cartella dove butti tutte le app che ritieni inutili oppure sistemare tipo mettendo una cartella per pagina tematica. tipo crei una pagina che decidi di destinare alle applicazioni Multimediali allora metti il widget del player musicale la galleria ecc ecc poi in basso a destra crei una cartella con scritto "ALTRO" dove ci butti tutte le app che non vuoi tenere in vista e stesso li aprendo la cartella se vai in "modifica" puoi decidere se "nascondere la app" in modo da avere a prima vista una cartella vuota (ma reputo la cosa un pò inutile).
In fine se proprio vuoi crei una sola cartella che metti nella pagina che dedichi ad esempio ai settaggi di sistema (control panel, market ecc ecc) dove ci butti tutte le app e chiami la cartella "Altre Applicazioni".
diciamo che hai scelta per operare, sta a te decidere! e se proprio non ti piace la cosa bhe cambia Launcher installando l'ADW o altri ma perdi l'effetto MIUI ;-)