Visualizzazione stampabile
-
NUOVA VERSIONE
1.7.22-beta21
Changelog:
- Problema di nitidezza fixato
- Problema di bloccaggio di schermo fisso (freeze?) fixato
- Kernel aggiornato con fix touchscreen Vitalij
- Il modem è stato aggiornato alla versione KG3
- Bug Schermo nero durante la telefonata risolto
(fonte Changelog XDA)
-
grandioso vado subito a scaricarla!!!
Gianni il leanguage pack va bene lo stesso di prima? visto che la versione è sempre la 22.
-
Grazie gianni!!!!
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Avete visto che nelle apps è apparsa un MIUI Rom dowloader? mi sa che serve per scaricare gli aggiornamenti in automatico...peccato che mi dica che il Samsung SII non sia supportato argh!
-
Quote:
Originariamente inviato da
spiritualized
E come la Cyano;) niente HD
ciaooooooo amicoooo:D:D
-
Su XDA in caso di upgrade e non di installazione su una precedente ROM si dice di fare:
Install instructions:
- Reboot to CWM
- if you are coming from other rom (full wipe): wipe /system, /cache, /data and Dalvik-cache
- upgrade: wipe /system
- install zip from SD-card, select MIUI-1.X.X-beta.zip
Ora non ho trovato un Wipe/system ma solo un format/system
E' la stessa cosa suppongo?
DIte che basti fare questo o conviene fare tutta la procedura copleta di wipe/data factory?
-
Ciao Giannir,
ma per l'ultima release devo fare sempre i soliti wipe anche avendo gia la 1.7.22?
e poi ho notato che manca la radio di default sai dove si può trovare?
ciao
-
RAGAZZI FACCIO UN MINIMO DI CHIAREZZA SULLA MODALITÀ DI AGGIORNAMENTO DELLA MIUI:
Partendo dal fatto che il Package verificherà prima di installare che versione di ROM avete installato quindi lui stesso farà i Wipe necessari.
CONSIGLIO SEMPRE DI FARE UN BACKUP
(io ne ho fatti 3 per sicurezza XD : titanium + miui_backup + cwm_backup ma non sono serviti)
Fatto ciò da CWM fate Wipe /cache e advenced->wipe Dalvik cache
Da qui potete installare la ROM.
(potete notare che in automatico farà il wipe /system)
All'avvio troverete la stessa situazione da cui provenivate : stessa sistemazione delle icone, stesse app installate, stesse sveglie, contatti, account, ecc ecc. Sarà cambiato SOLO il cuore del Sistema.
Ma ovviamente il Language Pack ITA non sarà compreso! (verrà Cancellato) troverete anzi delle scritte in cinese dato che il vostro file di configurazione ha impostato "italiano" lingua che di default non esiste, la MIUI farà confusione e miscelerà Inglese e Cinese! MA NIENTE PAURA!
IL LANGUAGE PACK ITA FORNITO PER LA 1.7.22 VA OVVIAMENTE BENE DATO CHE LA VERSIONE DELLA ROM NON E' CAMBIATA!
NB: SE NON E' ANCORA DISPONIBILE IL LANGUAGE PACK PER LA VERSIONE CHE STATE PER INSTALLARE PRIMA DI AGGIORNARE NELLE IMPOSTAZIONI REIMPOSTATE LA LINGUA INGLESE PER EVITARE CHE IL PROCESSO DI INSTALLAZIONE FACCIA CASINI IRRECUPERABILI SENZA UN LANGUAGE PACK DA POTER FLESHARE DOPO (IO CONSIGLIO DI FARLO SEMPRE ANCHE SE IL PACK GIA' VI E' STATO FORNITO)
PURTROPPO LA VIBRAZIONE NON E' STATA FIXATA ANCORA.
ASPETTIAMO IL PROSSIMO AGGIORNAMENTO!
MODALITA' DI AGGIORNAMENTO INSERTO NELLA PRIMA PAGINA
-
io spero che entro un mesetto o due si abbia una versione stabile, mi piace troppo sta rom!
-
Quote:
Originariamente inviato da
vik70
io spero che entro un mesetto o due si abbia una versione stabile, mi piace troppo sta rom!
lo spero anche io ;-)