posto per tenermi aggiornato...roftl
Visualizzazione stampabile
posto per tenermi aggiornato...roftl
Si ho già provato, per ora uso i player che mi hai consigliato ottimi. Grazie per i consigli e per il tuo ottimo thread, che risulta semplice, chiaro, ben organizzato e sempre aggiornatissimo.
Questo aiuta molto persone non espertissime come me.
Complimenti continua così seguirò ogni minimo aggiornamento.
Ciao :D
Quote:
Originariamente inviato da amicoalf
Ho risolto ho aggiunto la cartella da cui estrarre i miei mp3 ed ora me li trova tutti :-)
Inviato dal mio Galaxy S2 usando Androidiani App
Certo devo ammettere che la macchina fotografica non mi soddisfa granch... provenendo dalla stock e dalla ROM di Angelo la differenza di nota eccome... in peggio!!
Ci sono meno opzioni ma soprattutto la qualità delle immagini non mi piace proprio.....
Ma per perché vi lamentate su tutto, le foto non sono così male, io non sono un fotografo e, per il mio uso quotidiano vanno benissimo :), puoi sempre tornare alla stock, nessuno ti ferma..... Questa e la cyanogen avranno anche molti bug, ma non trasformano il cell in un forno, sopratutto Quella di angelom, consumi da paura e scalda che e'un piacere...
la considero una pessima Rom la sua.....
Le ROM migliori sono la MIUI e la Cyanogenmod, non c'è storia, appena giungeranno le release stable esenti da bug ci faranno schifo le vecchie ROM basate sulla pesantissima Stock di Samsung che fa calare esageratamente la durata della batteria.
Invece di dire inesattezze ti faccio notare che nei post addietro ho scritto che questa ROM mi PIACE.... e provengo da quella di Angelom che poi non è prprio così pessima come dipingi. Ad ogni modo l'autore del thread ha espressamente scritto di segnalare "gli eventuali bug" in modo da avere info per gli sviluppi futuri....