Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
lorefly
ma la lingua in ita?
Per la versione 1.7.22 ancora niente ma la lingua base è Inglese Maccheronico!
-
Quote:
giannir1988
Si ho visto,
la mia domanda era: qual'è la fonte del pack? sempre nexus Lab?
C'è un Forum un post da dove hai preso il link diretto al file dal quale è possibile seguire un eventuale aggiornamento alla versione 1.7.22?
Grazie ;-)
Ah perdonami :) non avevo capito ecco il link serve la registrazione http://www.galnetmiui.co.uk/content/forum/index.php
Ma mi domandavo,ma e' possibile che il pacchetto lingue quello del Galaxy S i9000 sia anche compatibile con il nostro Galaxy S2??
-
Ma la ROm va bene anche per il samsung galaxy SII? Io nell'elenco dei terminali supportati vedo solo il Samsung Galaxy S e basta...
-
Quote:
Scorpionredblack
Scusami ma sul sito (conosco bene il progetto GALNET XD) non trovo che informazioni relative al pack per il gt-i9000 non c'è traccia di un lenguage pack per Galaxy S2.
Non e che con mooolta pazienza potresti dirmi in che sessione del forum lo trovo?
Per quanto riguarda l'adattabilità del pack di i9000 NON VA BENE! si Inceppa tutto e non si avvia più niente! (metterò questa info nel post relativo all'installazione ;-))
-
Quote:
saburukazaki
Ma la ROm va bene anche per il samsung galaxy SII? Io nell'elenco dei terminali supportati vedo solo il Samsung Galaxy S e basta...
La ROM è ancora in versione pre-release ma funziona già molto bene!
Per questo non la trovi tra i terminali supportati.
Ma essa è disponibile SOLO dal FORUM di MIUIANDROID quindi pè ancora ufficiosa XD
-
quindi la 1.7.22 va bene anche sep l'S2 ma va tenuta in italiano...
se provo la 1.7.15 posso installare il language pack italian (ma essendo per Samsung S rischio che non vada bene)... giusto?
-
Quote:
giannir1988
Scusami ma sul sito (conosco bene il progetto GALNET XD) non trovo che informazioni relative al pack per il gt-i9000 non c'è traccia di un lenguage pack per Galaxy S2.
Non e che con mooolta pazienza potresti dirmi in che sessione del forum lo trovo?
Per quanto riguarda l'adattabilità del pack di i9000 NON VA BENE! si Inceppa tutto e non si avvia più niente! (metterò questa info nel post relativo all'installazione ;-))
Vai su questo link http://www.galnetmiui.co.uk/content/...uage-pack-5-1/
-
Quote:
saburukazaki
quindi la 1.7.22 va bene anche sep l'S2 ma va tenuta in italiano...
se provo la 1.7.15 posso installare il language pack italian (ma essendo per Samsung S rischio che non vada bene)... giusto?
DA XDA HO LETTO CHE I LENGUAGE PACK PER I9000 NON FUNZIONANO SU I9100!!
Qualcuno se l'ha provati mi dia ritorno!
-
Quote:
Scorpionredblack
Questo Lenguage Pack non è per i9000?
Non trovo niente sul gt-i9100!!
tu hai un Galaxy S2 ed hai provato ad installare con successo sulla 1.7.15 questo lenguage pack (per gt i9000)?
-
Quel language pack pure se è per I9000 va bene pure per il samsung Galaxy S2, lo sto usando con molta soddisfazione sulla Mia Miui 1.7.15.
Invece quello che esce dal sito nexus lab sul S2 non va bene.;)