In download......;)
Visualizzazione stampabile
In download......;)
ragazzi ma con la MIUI si può impostare un altro launcher di default tipo Go Launcher?
Se si spiegatemi come perchè io non ci riesco...
NUOVA VERSIONE
1.7.29-beta3
Changelog:
- Basata su nuova versione 1.7.29 (vedi changelog completo by NexusLab)
- Fixato Battery Drain
- Fixata Vibrazione (questa volta sarà la volta buona?)
- Aggiunta nuova App : MIUI stats
- Rimosso Supermarket e Appshare (data la lingua esclusivamente cinese, le app erano inutilizzabili)
(fonte Changelog XDA)
PURTROPPO DATO CHE TRA QUALCHE GIORNO PARTO HO DOVUTO METTERE UNA ROM STABILE PER LA QUALITA' DELLE FOTO E COMPLETEZZA PER TANTO VI CHIEDO DI SEGNALARE APPENA POSSIBILE LE VOSTRE IMPRESSIONI RIGUARDO QUESTA BETA3 E SOPRATTUTTO SE HANNO RISOLTO I BUG DELLA VERSIONE 1.7.22
Nell'ultima versione crasha nella selezione dei temi online,non so' se e' solo un problema mio,ma ho fatto tutti i wipe possibili!
Ma con il pack della lingua come si fa??
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Non so' se il vecchio funziona,provalo!!
E' un problema segnalato praticamente da tutti quindi non è solo tuo..siamo in buona compagnia! ahahah
Io la sto provando e mi piace. veloce, la batteria sembra non concumare piu uno sproposito come prima.
IN attesa del pack lingua ufficiale me la stragodo anche in inglese :)
Ma si possono settare di default launcher alternativi??
Sto provando la versione 1.7.29 in inglese e devo dire che è davvero stupenda. È senza ombra di dubbio la miglior rom che ho mai montato sul mio Galaxy S2. Adesso rimango in attesa di una traduzione in italiano che si vocifera arriverà a giorni
Installata con lingua eng, ma credo tanto che il drain battery ci sia ancora. Inoltre il player musica non mi legge la tag artisti,son tutti artisti sconosciuti per lui mha...
Nessuna idea del perche il drain battery persista?ho eseguito la procedura di aggiornamento facendo wipe cache e wipe dalvik cache e bona
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App