Visualizzazione stampabile
-
Nella versione 1.7.29 sono ancora presenti questi bug?? :
BUG relativi alla versione 1.7.22:
- NON REGISTRA ANCORA VIDEO IN FULL HD (massima risoluzione 720p)
- QUALITA' FOTOGRAFICA NON ANCORA AI LIVELLI DELLA CAMERA DI STOCK MA DOPOTUTTO NON SONO COSI' MALE
- Diversi Forced Close improvvisi (ad esempio il Market e la Fotocamera)
- Quando si cambia il TIPO LOCKSCREEN al barra delel notifice ha un force close. niente di grave dato che dopo pochissimo riappare
- Instabilità del Video Player. Si genera l'errore "Unable to play content".
il problema si elimina chiudendo l'app video (o comunque utilizzando l'App Killer (tieni premuto il tasto Home)) e riavviando il video - Feedback aptico instabile, potrebbe chreshare dopo diverso uso.
basta riavviare il sistema e il feedback torna a funzionare. ovviamente è sempre un bug - NON FUNZIONA LA VIBRAZIONE
- Trasmissione Audio tramite Bluetooth non funzionante (auricolari, vivavoce, ecc non funzionano)
Potreste verificare e dire quali di questi sono stati risolti (ammesso che siano stati risolti)?
-
Quote:
Originariamente inviato da nicchio89
Sto provando la versione 1.7.29 in inglese e devo dire che è davvero stupenda. È senza ombra di dubbio la miglior rom che ho mai montato sul mio Galaxy S2. Adesso rimango in attesa di una traduzione in italiano che si vocifera arriverà a giorni
Mai provato la cyano??:)
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
gioparmy
Si l'ho già provata e purtroppo non mi ci sono trovato bene. :)
-
Quote:
giannir1988
Nella versione 1.7.29 sono ancora presenti questi bug?? :
BUG relativi alla versione 1.7.22:
- NON REGISTRA ANCORA VIDEO IN FULL HD (massima risoluzione 720p)
- QUALITA' FOTOGRAFICA NON ANCORA AI LIVELLI DELLA CAMERA DI STOCK MA DOPOTUTTO NON SONO COSI' MALE
- Diversi Forced Close improvvisi (ad esempio il Market e la Fotocamera)
- Quando si cambia il TIPO LOCKSCREEN al barra delel notifice ha un force close. niente di grave dato che dopo pochissimo riappare
- Instabilità del Video Player. Si genera l'errore "Unable to play content".
il problema si elimina chiudendo l'app video (o comunque utilizzando l'App Killer (tieni premuto il tasto Home)) e riavviando il video - Feedback aptico instabile, potrebbe chreshare dopo diverso uso.
basta riavviare il sistema e il feedback torna a funzionare. ovviamente è sempre un bug - NON FUNZIONA LA VIBRAZIONE
- Trasmissione Audio tramite Bluetooth non funzionante (auricolari, vivavoce, ecc non funzionano)
Potreste verificare e dire quali di questi sono stati risolti (ammesso che siano stati risolti)?
Molte delle cose elencate sembrano non funzionare ancora. Per il momento non ho avuto problemi con chiusure improvvise del market e della fotocamera. La vibrazione e il feedback aptico sembrano funzionare.
Per il resto direi che i problemi sono ancora irrisolti, soprattutto mi da fastidio che non posso utilizzare l'auricolare visto che chiamo diverse ore al giorno
-
La durata della batteria è migliorata sicuramente.
Era la cosa a cui tenevo di piu delle nuove cose introdotte perchè prima era da collasso.
Rimangono gl altri impiccichi che dovrebbero risolversi prossimamente
-
1.7.29-beta31
Changes:
- langpack 1c added
- theme Manager from 1.7.22 to avoid crashes
- 1080P video recording
dell'italian pack non si sa più niente!!????
:):):)
-
ragazzi la sto provando ed è bellissima,vorrei capire come posso tornare ad una rom normale...e installare il firmware xkg6??fatemi sapere presto..grazie in anticipo..
-
Quote:
Ispaniko
ragazzi la sto provando ed è bellissima,vorrei capire come posso tornare ad una rom normale...e installare il firmware xkg6??fatemi sapere presto..grazie in anticipo..
scarichi la kg6 metti su odin i tre file più il pit nelle giuste posizioni colleghi il cell vedi che sia spuntato repartition e start...
come per tutte le rom composte dai 3 file...:)
-
spuntato nel senso ke nn sia selezionato re-partition :) ;)
grazie mille per la risposta cmq xD
-
Quote:
Ispaniko
spuntato nel senso ke nn sia selezionato re-partition :) ;)
grazie mille per la risposta cmq xD
no, spuntato nel senso che sia selezionato!! cmq quando metti il pit si dovrebbe selezionare in automatico...
ovviamente devi lasciare selezionati anche Auto Reboot e F. Reset Time