Visualizzazione stampabile
-
Domanda: i temi presenti nel video dimostrativo nell'OP sono già inclusi nella ROM o vanno scaricati separatamente? Immagino la seconda, giusto per sapere.
Ah comunque: per chi chiedeva come flashare la stock XXKG6, il .pit non va messo a meno che l'aggiornamento firmware non abbia un tipo di file system diverso dal precedente. Se il fs è sempre di tipo ext4 (come mi sembra sia) basta mettere i file PDA, PHONE e CSC nel giusto slot di Odin e sei a posto.
EDIT: e ovviamente lasciare il box re-partition non flaggato.
-
Sulla beta 31 ci sono problemi sul Themes manager che va scaricato a parte... sembrerebbe influenzare anche i suoni.
Il problema che riscontro è che, comunque, nonposso selezionare la suoneria delle notifiche perchè il cell mi crasha!
-
dovrebbe essere stato risolto con la beta 32. ;)
Comunque questa è la ROM migliore, le ho provate tutte le altre e nessuna la batte. :D
-
Con ultima versione mi si impalla il gestore temi:'( pero' gps ok adesso.
-
Prova a reinstalalre tutto. Ho montato la 32 e il theme manager mi funziona tranquillamente. Non ho visto se però funzionano i temi online
Ora attendo il pack italiano, vediamo se arriva.... qualcuno ha per caso provato a montare quello precedente per la 1.27?
-
Si in effetti e' quello no line che MI da problemi. Un vero peccato perché con la versione precedente funzionava tutto. Poi non so se sia un mio caso personale o cosa. Speriamo che sistemino questo venerdì perché merita questa rom. Con quadrant a me fa circa 3200, cosa che con la cyano non fa.
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da saburukazaki
Prova a reinstalalre tutto. Ho montato la 32 e il theme manager mi funziona tranquillamente. Non ho visto se però funzionano i temi online
Ora attendo il pack italiano, vediamo se arriva.... qualcuno ha per caso provato a montare quello precedente per la 1.27?
Si io ho provato non va
Inviato dal mio Galaxy S2 usando Androidiani App
-
attenderemo il porting in italiano sul sgII del sito MIUI italiano allora....
-
Quote:
Originariamente inviato da
danybg
Si in effetti e' quello no line che MI da problemi. Un vero peccato perché con la versione precedente funzionava tutto. Poi non so se sia un mio caso personale o cosa. Speriamo che sistemino questo venerdì perché merita questa rom. Con quadrant a me fa circa 3200, cosa che con la cyano non fa.
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
Ne sei sicuro? perchè a me con la cyano al primo lancio fa 3861 ;)
-
ragazzi io sono rimasto alla beta3, conviene mettere sta beta32?ho fatto una fatica bestia a sistemare il drain battery non vorrei tornare alal situazione di prima.