Visualizzazione stampabile
-
Allora, facciamo il punto (premetto che vengo dalla miui del Desire Hd dove era quasi perfetta)
la lingua italiana per l'ultima versione beta non è disponibile
La fotocamera diciamo che è ad un 70% delle potenzialià
Ricezione wi-fi , 3g , Hsdpa ??
Forceclosed , quanti e in che ambito?
Altri problemi da voi riscontrati?
-
con la 1.7.29 beta32 ho di nuovo dei FC nei temi online.
-
1) mi trovo benissimo anche con la lingua inglese (in attesa di un valido language pack)
2) la fotocamera non mi sembra faccia brutti scatti, però c'è da dire che non la uso molto...
3) FC pochissimi
4) la ricezione va più che bene ;)
Secondo me è una ROM più che utilizzabile, batteria nella norma e nessun probema rilevante.
-
Mi associo a quanto appena scritto.
SUlla macchina fotografica anch'io vorrei avere qualcosa in piu ma non è un dramma.
FC pochissimi in effetti.
Per il resto direi che vcada benone. Sto verificando la durta della batteria anche se non mi sembra ne meglio ne peggio di altre....
-
Quote:
Originariamente inviato da
moro30
Ne sei sicuro? perchè a me con la cyano al primo lancio fa 3861 ;)
cosi tanto :o? boh non so che dirti, a me di piu non va a meno che non lo colleghi al 380vrotflrotflrotfl
-
Quote:
danybg
cosi tanto :o? boh non so che dirti, a me di piu non va a meno che non lo colleghi al 380vrotflrotflrotfl
in che senso al 380v? ;) con il caricabatterie collegato?
-
Quote:
moro30
in che senso al 380v? ;) con il caricabatterie collegato?
Alta tensione.....rotfl
Cosi vedi che scheggia ihihihihih minimo mi fa i 342341231 in quadrand.
-
Quote:
danybg
Alta tensione.....rotfl
Cosi vedi che scheggia ihihihihih minimo mi fa i 342341231 in quadrand.
ahahaha!! comunque scherzi a parte questi test sono poco indicativi perchè molto altalenanti. provato adesso ad esempio e mi ha fatto solo 3300.
-
raga ma non vorrei essere presuntuoso ma credo che la miui non sia altro che la cyanogen con il framework e altre cosette modificate per renderla più simile ad un dispositivo apple...
-
MIUI android italia ha rilasciato i language pack della versione 1.7.29
Per il galaxy SII non c'è ancora anche se "Approfittiamo per comunicare che il prossimo step sarà il rilascio dell’ Italian Pack ufficiale per Samsung Galaxy S II, altro device richiestissimo su MIUI Italia, quindi i possessori di questo terminale si possono preparare perchè presto avranno modo di installare questa grande ROM anche sui loro telefoni". (preso dal sito di MIUI ITALIA)
Direi che a breve potremmo goderne anche noi (anche se se tratta di porting e non di suporto ufficiale, al momento)