Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
saburukazaki
MIUI android italia ha rilasciato i language pack della versione 1.7.29
Per il galaxy SII non c'è ancora anche se "Approfittiamo per comunicare che il prossimo step sarà il rilascio dell’ Italian Pack ufficiale per Samsung Galaxy S II, altro device richiestissimo su MIUI Italia, quindi i possessori di questo terminale si possono preparare perchè presto avranno modo di installare questa grande ROM anche sui loro telefoni". (preso dal sito di MIUI ITALIA)
Direi che a breve potremmo goderne anche noi (anche se se tratta di porting e non di suporto ufficiale, al momento)
Speriamo sia presto :)
Pensavo che l'italian pack per il galaxy s andasse bene anche per il galaxy s2 ma mi sbagliavo ovviamente.
-
-
Quote:
spiritualized
scusa ma non va mi dice installation aborted, dopo aver fatto i due wipe, come mai?
-
Quote:
darkraf
scusa ma non va mi dice installation aborted, dopo aver fatto i due wipe, come mai?
Stesso problema. Non va purtroppo
-
Bellissima! l'ho appena installata e va tutto alla perfezione! per ora niente crash! prima di installare il tutto ho fatto un backup con titanium, ora posso ripristinare le varie app scaricate sulla vecchia rom (stock) o funziona come il nandroid (il backup deve essere effettuato sulla stessa rom)? Come faccio a disabilitare il "T9" negli sms? Non ho installato ancora il language pack, aspetto quello "ufficiale"!
-
Quote:
darkraf
ho usato lo stesso procedimento dell'altra volta scusatemi:-X
-
ragazzi installato il language pack, in pratica basta cancellare il file build.prop dalla cartella principale del file zip italian language galaxy S, poi fare i due wipe e italianoooooo
-
Quote:
darkraf
ragazzi installato il language pack, in pratica basta cancellare il file build.prop dalla cartella principale del file zip italian language galaxy S, poi fare i due wipe e italianoooooo
lo sappiamo, ma ci da installation aborted:(
-
Ma c'avete tutta sta fretta? :) io aspetto un paio di giorni per avere quello fatto apposta per SII senza bisogno di artifici o magheggi....
tanto anche quello in inglese mi piace...mi da un senso di appartenenza globale al mondo! ahahaha
-
a me invece i miei video mi crashano continuamente...con la beta 32..qualcuno puo' aiutarmi?