invece a me va liscia, vedi che devi riscaricarlo da nexus lab, anke a me il primo pacchetto dava installation aborted
Visualizzazione stampabile
io ho ancora su la beta3 e vi giuro che non ho capito se conviene o no mettere sta beta32, a leggere mi pare ci siano più problemi che vantaggi!
Funziona scaricate questo da questo link e avrete la traduzione per il nostro s2
traduzione miui 1.7.29
la sto usando io quindi è testata
scusate ancora per prima
Ho scaricato il fil da 26mb circa dal sito ufficiale, ho tolto dall'archivio il famoso file build.prop e ho tentato di flashare.
Lo scrivo perchè magari il problema era semplicemente questo: quando ho flashato la prima volta mi ha dato installation aborted, a questo punto ho provato a disattivare il toggle signature verification e l'istallazione è andata.
Vediamo com'è MIUI tradotto :)
Cmq ho messo la beta 32 e a dir la verità mi sembra praticamente uguale, di certo però posso dire di non aver notato peggioramenti rispetto alla beta 3.
Ho una domanda per i più esperti... ma se è così facile mettere la traduzione sul s2 come mai sul sito ufficiale italiano non la rendono disponibile? Infondo bisogna solo togliere un file... no?
Infatti... forse forse così proprio uguale uguale non è...o_O
Io, ripeto, preferisco aspettare un giorno in piu..... Ragazzi stiamo parlando di Beta che escono ogni settimana..mica possiamo pensare di fare sto cinema ad ogni uscita! rotfl
boh, uguale o no poco mi importa...funziona e va bene così!!!!:)
contento tu... contenti tutti! :):)