Visualizzazione stampabile
-
Grande!! Adesso la lingua italiana va da dio!
-
io ho usato il language pack di galnet per chi lo vuole provare
Multiupload.com - upload your files to multiple file hosting sites!
l'unica controindicazione che ti cambia il wallpaper
-
Quote:
Originariamente inviato da
Scorpionredblack
Grazie mille funziona perfettamente, fonte?
-
Causa nevessità di foto ho reinstallato per queste vacanze una ROM piu stabile e collaudata... Nel frattempo tengo d'occhio e in caso... reinstallo... dopo la MIUI faccio fatica a tornare indietro....
Avete notato sensibili miglioramenti con questa release?
-
Quote:
saburukazaki
Causa nevessità di foto ho reinstallato per queste vacanze una ROM piu stabile e collaudata... Nel frattempo tengo d'occhio e in caso... reinstallo... dopo la MIUI faccio fatica a tornare indietro....
Avete notato sensibili miglioramenti con questa release?
Ciao,
Io seconda dire che e' perfetta senza nessun fc tranne i video che non vanno a 1080p
Sent from my GT-I9100 using Tapatalk
-
Quote:
lorefly
Per te che conosci l'inglese ok! Per un ignorante come me MI ci vuole l'italiano perché sono italiano
ma santo cielo, mica è un romanzo, sono due parole in croce, io mica conosco l'inglese:p
-
Quote:
sephjrotmind
ma santo cielo, mica è un romanzo, sono due parole in croce, io mica conosco l'inglese:p
ma sicuramente si ma io preferisco l'italiano scusa :-)
-
Ciao allora la 1.8.5 appena la smonto come memoria usb il cell mi si blocca e si riavvia...mi pare vi sia un po' di battery drain...
-
razzo, lo sapevo che non dovevo, ho messo l'italiano così per sfizio e fuuuuuck, non va più la vibrazione mentre scrivo sulla tastiera......fuuuuuuuuuuuuuuuuck
-
Quote:
sephjrotmind
razzo, lo sapevo che non dovevo, ho messo l'italiano così per sfizio e fuuuuuck, non va più la vibrazione mentre scrivo sulla tastiera......fuuuuuuuuuuuuuuuuck
Ma l'hai rimessa la vibrqzione sulla tastiera??