Almeno adesso c'è un supporto "meno ufficioso" ;) e gli sviluppi saranno piu supportati.
Visualizzazione stampabile
Almeno adesso c'è un supporto "meno ufficioso" ;) e gli sviluppi saranno piu supportati.
Ho provato a mettere il pacchetto della lingua italiana preso su nexus lab,pero' mi sembra che alcune cose non le traduce,in precedenza avevo messo quello del galaxy s,e eliminato la build dentro lo zip,e sinceramente mi traduce tutto!
infatti confermo. alcune cose rimangono in cinese o inglese. Meglio il pacchetto lingua precedente.
Allora si molte parole rimangono in inglese lo notato pure io,
Cmq secondo me dopo fate come volete e meglio mettere il file di galnet, in primis perché non ci toglie delle applicazioni che sul gs2 funzionano (tipo la torcia) due non ci installa programmi, per adesso inutili (miui downloader)
Fate vobis io sono tornato al pack di galnet
Ciao
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
Scusate mi serve un aiuto, ho scaricato la miui 1.8.5 ed ho provato a metterla, ma nonostante abbia seguito alla virgola la guida postata in prima pagina non ci sta modo di farla andare. premetto che parto da telefono con rom moddata di angelom, la thunderbolt 2.8 con kernel ninphetamine 2.0.5. ho fatto tutti i wipe,sono andato su "mount storage" e ho fatto il format del system, poi quando vado su install zip, scelgo la miui, sembra installare tutto (anche se stranamente il processo di avanzamento sembra troppo rapido, circa 8 secondi), riavvio, e mi ritrovo con la schermata fissa della scritta del galaxy s2. Ho anche provato a spegnere nuovamente il telefono (dal tasto laterale) dopo che resta bloccato su quella schermata, e riflashare il file zip, ma niente, mi rimane sempre fisso su quella schermata. Sbaglio qualcosa?? eppure la cyano che è simile, sull'altro telefono l'ho installata senza problemi, e sono simili come rom. Magari la butto lì...che non sia adatto il kernel ninphetamine che ha la clockworkrecovery al 4.0.0.2 ?
Aggiornamento: mi sa che ho scaricato la versione errata o corrotta, il mio file zip è di 83,85 mega, mentre quello postato su XDA è di 101 mega. Sto scaricando questo e provo
potresti gentilmente postare quello corretto? per caso parli di questo?: Multiupload.com - upload your files to multiple file hosting sites!
Ho appena messo la 1.8.5 e sinceramente non mi sembra particolarmente meglio della versione precedente. I difetti peggiori ci sono ancora ovvero fotocamera abbastanza scarsa (e non ditemi che non si vede la differenza...) e problemi con auricolare bluetooth.
Per quanto riguarda il LP io ho messo quello del galaxy s1 (eliminando il solito file build.prop) e devo dire che mi sembra molto buono.
Aspetto novità, vediamo se con l'aggiornamento che uscirà domani ci sarà qualche miglioramento importante
raga ho messo il pack della lingua ITA ma adesso come cambio la lingua del sistema?
edit: ho installato il pack perso da nexuslab ma nelle lingue ho sempre e solo inglese e cinese...bho
ma infatti il pack di nexus-lab non funziona bene. io ho usato il file Miui185ITAScorpionredblack.zip e funziona benissimo però non mi ricordo il link...
Ecco il link per il linguaggio,ricordatevi che dopo l'installazione di riavviare!
MEGAUPLOAD - The leading online storage and file delivery service