Visualizzazione stampabile
-
Ho letto che la gestione dei temi è stato fixato dalla versione 1.8.5.
Per quanto riguarda l'uscita HDMI (tramite adattatore MHL) non è ancora possibile effettuare il TV OUT.
Non credo funzioni nemmeno USB HOST.
Questo mi impedisce di rimettere la MIUI dato che utilizzo spesso entrambe queste funzioni.
Per ora resto alla Criskelo in attesa di perfezionamenti continuerò a seguire e ad aggiornare questo post
-
Installata da poco, devo dire eccellente peccato unico neo che ho trovato fino adesso : fotocamera crasha spesso e in modalità videocamera non parte neanche, succede solo a me? Ah ho montato la 1.8.12
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da lordscott
Installata da poco, devo dire eccellente peccato unico neo che ho trovato fino adesso : fotocamera crasha spesso e in modalità videocamera non parte neanche, succede solo a me? Ah ho montato la 1.8.12
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
Guarda se passi alla modalità anteriore e poi rimetti la classica ti dovrebbe partire.
Io comunque adesso ho risolto con un ulteriore wipe davilkache.
Insomma avevo lo stesso problema ora e' scomparso.
-
Quote:
Originariamente inviato da
giannir1988
Ho letto che la gestione dei temi è stato fixato dalla versione 1.8.5.
Per quanto riguarda l'uscita HDMI (tramite adattatore MHL) non è ancora possibile effettuare il TV OUT.
Non credo funzioni nemmeno USB HOST.
Questo mi impedisce di rimettere la MIUI dato che utilizzo spesso entrambe queste funzioni.
Per ora resto alla Criskelo in attesa di perfezionamenti continuerò a seguire e ad aggiornare questo post
Sarebbe il caso di attendere ancora 1po' allora......non credo sia il caso di continuare a cambiare rom ogni santo giorno se poi non vanno ancora del tutto.Tanto vale aspettare una cosa semi definitiva. Grazie per la risposta ;)
-
Quote:
Originariamente inviato da keres
Quote:
Androidiani App
Guarda se passi alla modalità anteriore e poi rimetti la classica ti dovrebbe partire.
Io comunque adesso ho risolto con un ulteriore wipe davilkache.
Insomma avevo lo stesso problema ora e' scomparso.
Androidiani App
Grazie mille per la dritta sembra che ho risolto anche io con un wipe della davil peccato che ora non mi fa più vedere i filmati che giro ...
-
Per la lingua italiana ho fatto questo pacchetto preso sempre dalle traduzioni precedenti,cmq ora e' totalmente italiana,ho messo anche qualche applicazione,tipo root user,xda premium,messenger chat,video,apn italiani,beautiful widget,e video talk di modaco,che mi pare che la versione di gtalk crashava,almeno ame ha fatto cosi!
MEGAUPLOAD - The leading online storage and file delivery service
-
Stamattina ho installato la ROM e all' inizio andava tutto bene. Poi ha iniziato a mandarmi il messaggio di force close in quasi tutte le app, allora ho fatto il reboot ma il problema persisteva; allora ho riflashato ma il problema è rimasto.
Qualcuno potrebbe aiutarmi?????
ps. Ho installato la 1.8.12
-
Hai provato a fare i veri wipe prima dell'installazione? Penso sia dovuto da quello,a me per ora di foce close non me ne e' apparso nemmeno uno!
-
Quote:
Originariamente inviato da
Scorpionredblack
Per la lingua italiana ho fatto questo pacchetto preso sempre dalle traduzioni precedenti,cmq ora e' totalmente italiana,ho messo anche qualche applicazione,tipo root user,xda premium,messenger chat,video,apn italiani,beautiful widget,e video talk di modaco,che mi pare che la versione di gtalk crashava,almeno ame ha fatto cosi!
MEGAUPLOAD - The leading online storage and file delivery service
il tuo link non va, o meglio il file non è disponibile :-(
per caso hai anche solo il pack della traduzione senza gli optionals?
grazie
-
Lo sto' uppando altrove,per le applicazioni che non desideri basta che le rimuovi!!