Ecco il link Download MIU-IT.1.8.12_scorpionredblack.zip for free on Filesonic.com
Visualizzazione stampabile
Quote:
Originariamente inviato da Scorpionredblack
Ho appena fatto il wipe e adesso funziona tutto!!!!!
Grazie
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Bene sono contento che hai risolto!:)
Ieri sera mi si era scaricato del tutto il cellulare, lo ho messo in carica tutta notte e prima lo ho riacceso; solo che il problema del force close è ritornato non permettendomi di usare la maggior parte delle app (tra cui anche la tastiera)!!!!!
Ho provato a fare un wipe Dalvik cache ma ho risolto ben poco!!!!:(:(:(:(:(
Qualcuno potrebbe aiutarmi??????
Ma l'hai messo sotto carica da spento?? Credo che se lo carichi da spento va' in crash. Io invece ho un problema della suoneria notifiche,non mi funziona proprio ho dovuto mettere noled almeno vedo se mi arrivano messaggi o email!
Da quel che leggo dai vostri post ancora numerevoli sono i bug che affettano questa beta.
Ho solo paura che si faccia la fine del Galaxy S.
Io sinceramente avevo un i9000 sul quale non ho mai visto una versione della MIUI definitiva o al quanto stabile e sinceramente non so ancora se esiste ad oggi ad oltre 1 anno dalla sua commercializzazione (luglio 2010).
Spero solo che i tempi si stiano accelerando altrimenti vedremo un Galaxy S4 prima di vedere una MIUI stabile su Galaxy S XD
installato seguendo minuziosamente le istruzioni. ma in fase di boot rimaneva bloccato sulla schermata del reticolo rosso per intenderci. dovevo levare la batteria e ogni tanto riusciva a completare il boot. peccato perché per il resto andava bene e il gps era una scheggia. aspetteró versioni più sicure. il progetto sembra più che valido
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
Salve a tutti,
ho appena installato la versione MIUI 1.8.12, ma non mi si connette più ad internet, come operatore ho 3, naturalmente ho controllato se sono sotto copertura 3, anche con un'altro cell affiancato che scarica tranquillamente.
Qlc sa dirmi dove devo intervenire?
Grazie
Io ho la 1.8.5 .. ho messo l'italian pack ma la traduzione è a carponi. Vengo dalal cyano e so cosa non funziona, certo la cyano lavora e sta risolvendo molti bug, la MIUI ha un estetica molto accattivante. Noto gli stessi problemi con la ragio kg6 che beve da morire, ma ho installato la kg3 e ora va benissimo. Lo dico a tutti, se la cyano non è ancora matura e ha bug ( ma quelli importanti sono solo il bluethoot e la carica da spento ) per il resto il browser vola e anche i lresto. Se si vuole stabilità meglio rimanere sulle rom basate sull'originale, se ci si vuole divertire la miui è bella ma non sarà stabile fino a che la cyano stessa non lo sarà.
E pensa che la cyano non è stabile nemmeno per il Galaxy S!!
Speriamo solo che per il Galaxy S2 le cose si evolvano prima, grazie anche al fatto che ai membri della cyano furono regalati da Samsung ben 4 SGS2 proprio per agevolare lo sviluppo di questa ROM per il suo terminale, ma soprattutto spero che MIUI ufficializzi SGS2 altrimenti non credo vedremmo mai versioni "accettabili" e non sai quanto aspetto di vedere MIUI sul mio SGS2 usabile.