ragazzi ma è normale che il market sia lento da far pena??? è la prima volta che utilizzo la nuova versione. anche in wifi è ridicolo...
Visualizzazione stampabile
ragazzi ma è normale che il market sia lento da far pena??? è la prima volta che utilizzo la nuova versione. anche in wifi è ridicolo...
Quote:
Originariamente inviato da zazattone
Ho anch'io sto problema dell'icona batteria da spento...tra l'altro mi rimane il display illuminato...nessuno sa qualcosa in merito?
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
Quote:
Originariamente inviato da Scorpionredblack
Intanto grazie per la fantastisa traduzione!ma le app come le rimuovo? Se provo dalla home mi dice che non è possibile perchè sono app di sistema...se provo dal menù di gestione delle app non mi da nessuna opzione per la disinstallazione...grazie!
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Vorrei segnalare che c'è un bug nella traduzione...le lettere accentate non vengono visualizzate correttamente...per le applicazioni contenute nella patch non sono riuscito ancora a trovare il modo di disinstallarle...
Qualcuno potrebbe gentilmente spiegarmi come flashare baseband alternative sulla MIUI? L'ho installata per la prima volta stamattina e non riesco ancora bene a orientarmi, venendo dalla cyano.
non ho resistito ed ho installato anch'io la miui, l'ultima volta che la misi era sul desire, una delle prime versioni.... che dire... stupenda! ma la domanda è, pecchè?? rotfl c'è un modo per avere le app in ordine alfabetico??:-[
Quote:
Originariamente inviato da xyz0n
L'unico che io sappia è creare delle cartelle e metterci dentro le app! Lì puoi ordinarle in base alle tue esigenze!