Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da xyz0n
Quote:
L'unico che io sappia è creare delle cartelle e metterci dentro le app! Lì puoi ordinarle in base alle tue esigenze!
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
grazie della info, peccato pero' :( non mi ricordavo che ci fosse questo problema...
gia' che ci siamo un altra cosa, ma gli sms vanno? a me non fa' mettere il numero di centro messaggi, porca miseria, questo è un problema grosso :O
Più che un problema è una caratteristica del launcher miui...a me gli sms vanno, anche se nelle impostazioni c'è un centro messaggi che non è quello wind...però funziona tutto senza problemi!
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
ares2481
Più che un problema è una caratteristica del launcher miui...a me gli sms vanno, anche se nelle impostazioni c'è un centro messaggi che non è quello wind...però funziona tutto senza problemi!
Androidiani App
azz....allora ti chiedo una cortesia, io quel centro messaggi strano l'ho cancellato, mica potresti dirmi qual'era? grazie
-
Quote:
Quote:
Androidiani App
azz....allora ti chiedo una cortesia, io quel centro messaggi strano l'ho cancellato, mica potresti dirmi qual'era? grazie
0791932350585800 eccolo qua! :) comunque vorrei sapere da scorpionblackred se è già a lavoro sul prossimo pack italiano e per il fix sulle lettere accentate! Magari postare anche un pack liscio, solo con la traduzione...
-
Quote:
ares2481
0791932350585800 eccolo qua! :) comunque vorrei sapere da scorpionblackred se è già a lavoro sul prossimo pack italiano e per il fix sulle lettere accentate! Magari postare anche un pack liscio, solo con la traduzione...
Androidiani App
grazie mille, ma non vanno lo stesso :'( ho provato a mandarmi un sms e non me lo fa' inviare......porc....a nessuno è successo? se a tutti funzionano allora provo a rifleshare la rom:'(
-
Quote:
Quote:
Androidiani App
grazie mille, ma non vanno lo stesso :'( ho provato a mandarmi un sms e non me lo fa' inviare......porc....a nessuno è successo? se a tutti funzionano allora provo a rifleshare la rom:'(
Provato a riavviare il cell? Magari prova anche con un wipe cache e dalvik...se non va allora mi sa che l'unica effettivamente è riflashare il tutto...
-
Quote:
ares2481
Provato a riavviare il cell? Magari prova anche con un wipe cache e dalvik...se non va allora mi sa che l'unica effettivamente è riflashare il tutto...
Androidiani App
nulla, ho rifatto tutti gli wipe del caso, ma niente, non invio e ricevo sms :'( possibile che nessun altro ha avuto questo problema? se non risolvo sono costretto a cambiare rom porc....:'(
-
è stata rilasciata una nuova versione
[ROM] MIUI for GalaxyS2 - 1.8.19 [20/08] - xda-developers
la provo subito, vediamo se risolvo per gli sms...
-
Quote:
xyz0n
niente non mi fa' inviare e ricevere sms.... in piu' con questa nuova versione ogni tanto ho dei fc :(
-
Quote:
niente non mi fa' inviare e ricevere sms.... in piu' con questa nuova versione ogni tanto ho dei fc :(
Ma hao aggiornato o riflashato?
-
Quote:
ares2481
Ma hao aggiornato o riflashato?
Androidiani App
tutti e due, e non cambia nulla rotfl :'(