Visualizzazione stampabile
-
Ciao ragazzi ho appena messo la nuova versione MIUI con il pack italiano rilasciato dai ragazzi di Nexus Lab,se volete la travate qui http://download.nexus-lab.com/miui/v...k-1-signed.zip
Testiamola insieme e vediamo cosa c'e' non va'!
Al momento la Torcia non funziona! :(
-
Quote:
Originariamente inviato da
xyz0n
tutti e due, e non cambia nulla rotfl :'(
ho scoperto l'arcano, il problema risiede nel mio operatore della minchia che è postemobile, ho provato con una sim della tim ed i messaggi vanno regolarmente :'( porco cane non mi va' di lasciare la miui :'(
-
se volessi cambiare modem, per vedere se risolvo il problema degli sms, è possibile?
-
Dovresti vedere se il numero di centro di servizi postemobile e' inserito correttamente o devi inserirlo manualmente.
-
Quote:
Originariamente inviato da Scorpionredblack
Ciao ragazzi ho appena messo la nuova versione MIUI con il pack italiano rilasciato dai ragazzi di Nexus Lab,se volete la travate qui
http://download.nexus-lab.com/miui/v...k-1-signed.zip
Testiamola insieme e vediamo cosa c'e' non va'!
Al momento la Torcia non funziona! :(
Grande! Lo provo subito!
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
Scorpionredblack
Dovresti vedere se il numero di centro di servizi postemobile e' inserito correttamente o devi inserirlo manualmente.
Ciao, purtroppo quando provo ad inserirlo mi da un errore m:'(istico e non me lo prende
-
Allora 1.8.19 va alla grande (non mi crasha più neanche l'app dei temi!!!) ! E la traduzione finalmente è perfetta! L'unico problema che ho è sull'app "torcia", crasha sia quando la attivo e sia quando disattivo...a qualcuno da sto problema?
-
Se leggi un po' sopra ho gia' riportato il problema,cmq questo avviene solo dopo applicato il pacchetto traduzione,perche' la rom originale in inglese non da' quel problema.
-
Quote:
Originariamente inviato da Scorpionredblack
Se leggi un po' sopra ho gia' riportato il problema,cmq questo avviene solo dopo applicato il pacchetto traduzione,perche' la rom originale in inglese non da' quel problema.
Scusa non c'avevo fatto caso!
-
esiste qualcosa per galaxy next?