appena aggiornato alla beta6 + lang pack by NexusLab, per ora tutto ok.
Visualizzazione stampabile
appena aggiornato alla beta6 + lang pack by NexusLab, per ora tutto ok.
io ho notato che nella registrazione di filmati in 1080p, quando poi vai a rivederli, vanno a scatti, (ma non ho provato con altri player) per il resto mi sembra tutto ok!
edit: potete verificare se anche a voi in 1080p vanno a scatti?
Io per questa estate ho installato un altra rom per poter usare al meglio foto e video... Non appena riprendo l'uso normale ritorno alla amata miui con la speranza che i bug siano sempre meno :) certo che non vedere un terminale come s2 non ancora ufficialmente supportato mi fa un po pensare... Non stiamo parlando dell'ultima ciofeca venduta al mondo...
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
scusate ragazzi potete verificare se anche a voi i video registrati in 1080p vanno a scatti?
Quote:
Originariamente inviato da xyz0n
Non sono proprio fluidissimi...ma se non ricordo male anche con l'app stock era così...comunque la riproduzione con mxplayer e codec arm7 migliora sensibilmente...
Quote:
Originariamente inviato da xyz0n
Esatto...ma l'ho usata si è no un paio di volte poi sono passato alla miui...comunque prova con mxplayer+codec...trovi tutto sul market ed è free!
sto' provando lo speedmod kernel, rispetto a quello di defaul, la batteria mi sembra duri di piu' ;)
qualcuno può darmi una mano? allora, da quando ho messo la miui, il market in wifi non mi funziona più, ma la cosa strana è che lo fa solo con la linea di casa mia, con altri wifi va benissimo! sul browser va benone, con le app che fanno uso di internet pure. market zero invece, solo dati pacchetto. che diavolo può essere?