Visualizzazione stampabile
-
ciao ragazzi, ho un problema con questa fantastica rom.. ho wind e la connessione internet è lenta da morire, vengo dalla leomar e non avevo nessun tipo di problema.. sapete dirmi quale sia il problema? e vorrei anche sapere come far rimanere attiva la connessione dati..
grazie a tutti :)
-
Aggiornando alla 1.8.26 bisogna fare tutti i super?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
-
Quote:
Originariamente inviato da
spygia
Aggiornando alla 1.8.26 bisogna fare tutti i super?
diciamo che la prassi, se stai aggiornando partendo sempre da rom miui, sarebbe soltando un wipe cache e dalvik, prova se hai problemi fai i 3 wipe (io in piu' faccio anche un wipe system).
Se al riavvio vi da' boot loop, spengete e riaccendete il cell, dovrebbe risolversi tutto ;)
Su xda, sembra che montando modem k6 la ricezione migliori e la batteria duri di piu'...
-
Quote:
xyz0n
diciamo che la prassi, se stai aggiornando partendo sempre da rom miui, sarebbe soltando un wipe cache e dalvik, prova se hai problemi fai i 3 wipe (io in piu' faccio anche un wipe system).
Se al riavvio vi da' boot loop, spengete e riaccendete il cell, dovrebbe risolversi tutto ;)
Su xda, sembra che montando modem k6 la ricezione migliori e la batteria duri di piu'...
grazie... ma il k6 è flashabile darecovery? Se si da dove posso scaricarlo?
-
Quote:
spygia
grazie... ma il k6 è flashabile darecovery? Se si da dove posso scaricarlo?
Samsung Galaxy S II: Support Downloads - CyanogenMod Wiki
io l'ho fleshato da recovery senza problemi :)
-
Quote:
xyz0n
tu lo hai installato? Se si, hai riscontrato effettive migliorie nella ricezione del segnale e nell'automia della batteria?
-
Quote:
spygia
tu lo hai installato? Se si, hai riscontrato effettive migliorie nella ricezione del segnale e nell'automia della batteria?
eh eh, per ora è presto per dirlo :) l'ho messo stamani.
Ora sono a lavoro e non ho mai avuto problemi di linea, percio' in questo senso non mi rendo conto se ci sono differenze, per quanto riguarda la batteria devo attendere un giorno o due, cosi al volo non si puo' capire ;)
-
Ancora grazie.... a proposito ho visto che hanno inserito la radio ma all'avvio va il fc
-
Quote:
spygia
Ancora grazie.... a proposito ho visto che hanno inserito la radio ma all'avvio va il fc
ma hai provato a mettere le cuffie? :) ora io non posso provare.
In effetti si chiude subito e li per li sembra un fc, in realta' il messaggino dice che senza cuffie non va'!
-
Quote:
xyz0n
ma hai provato a mettere le cuffie? :) ora io non posso provare.
In effetti si chiude subito e li per li sembra un fc, in realta' il messaggino dice che senza cuffie non va'!
provato... provato... anche con le cuffie va in fc...peccato:-X:-X