Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
saburukazaki
Dovrebbe esserre questo:
NTP_SERVER=europe.pool.ntp.org
NTP_SERVER=0.it.pool.ntp.org
NTP_SERVER=1.it.pool.ntp.org
NTP_SERVER=2.it.pool.ntp.org
NTP_SERVER=3.it.pool.ntp.org
XTRA_SERVER_1=http://xtra1.gpsonextra.net/xtra.bin
XTRA_SERVER_2=http://xtra2.gpsonextra.net/xtra.bin
XTRA_SERVER_3=http://xtra3.gpsonextra.net/xtra.bin
SUPL_HOST=supl.google.com
SUPL_PORT=7276
Qualcuno ha testato questa configurazione? Se risulta migliore di quella europea la metto nel 2° post XD
Anzi ora lo metto io e vi faccio sapere come và.
-
a me non va:(
Non compare nemmeno icona del gps sulla barra in alto.Consigli?Mi vedo costretto a rimettere villainrom prima di uscire perche mi serve gps.
-
Quote:
giannir1988
Qualcuno ha testato questa configurazione? Se risulta migliore di quella europea la metto nel 2° post XD
Anzi ora lo metto io e vi faccio sapere come và.
questo dovrei ancora provarlo ma il tempo e' tiranno.....Ma non capisco perche non esce icona.Anche se non si aggancia dovrebbe almeno uscire sulla barra e lampeggiare come con le altre rom, non credi?
-
Incredibile... mai successo con altre rom... FIxato il segnale IN CASA in meno di 15 secondi!!! certo dice che il segnale non è preciso ma ci siamo circa..
Alla connessione viene attivata automaticamente la connessione dati. Provate anche voi. Io ho messo i dati che ho postato precedentemente.
-
Quote:
saburukazaki
Incredibile... mai successo con altre rom... FIxato il segnale IN CASA in meno di 15 secondi!!! certo dice che il segnale non è preciso ma ci siamo circa..
Alla connessione viene attivata automaticamente la connessione dati. Provate anche voi. Io ho messo i dati che ho postato precedentemente.
e che cazzo roftlroftlroftlroftl
-
Quote:
saburukazaki
Ho inserito la configurazione da te fornita nel 2° post ;-) Grazie!
-
Quote:
giannir1988
Ho inserito la configurazione da te fornita nel 2° post ;-) Grazie!
Comunque direi sia di testarlo... io uso Sygic e non il navigatore di google.... appena uso la macchina lo metto sotto stress
-
bella la mui, l'ho appena installata mi sa che fino ad una relase stabile della cyano mi tengo questa.
-
Aggiornamento:
Googlemaps mi ha rilevato la posizione, sul balcone di casa, in 5 secondi netti ;).
Ah confermo che l'icona del PS si vede nella barra delle notifiche. Ad ogni modo io sto usando, seppur in inglese, la 1.7.22 che mi piace già assai!
-
Quote:
vik70
bella la mui, l'ho appena installata mi sa che fino ad una relase stabile della cyano mi tengo questa.
Anche a me piace molto... mi da un senso molto piu di strumento serio che di giocattolone... in fin dei conti a me non interessa assai usarlo come playstation ergo non ho bisogno di rincorrere la prestazione pura in assoluto tramite magheggi sulla cpu e sulle alimentazioni...