Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
saburukazaki
Anche a me piace molto... mi da un senso molto piu di strumento serio che di giocattolone... in fin dei conti a me non interessa assai usarlo come playstation ergo non ho bisogno di rincorrere la prestazione pura in assoluto tramite magheggi sulla cpu e sulle alimentazioni...
Ti posso assicurare che pur avendo la MIUI senza nessuna modifica, ovvero tutto originale, Kernel, modem ecc ecc mi sto davvero trovando benissimo anche nel gaming HD.
Asphalt 6, NOVA, e tanti altri girano UNA MERAVIGLIA.
E poi MIUI ha dalla sua la cura dell'interfaccia che purtroppo Cyano non avrà mai.
Poi vorrei ricordare che la MIUI è basata sul codice sorgente della Cyano in effetti è da essa che prende l'incredibile reattività! ;-)
PS:
TESTATO IL GPS Fix in Auto in Movimento in 3 secondi!
Segnale Stabilissimo ed accuratissimo!
-
non c'è ancora un leanguage pack per il nostro s2 nell'ultima versione della MUI? O tocca per il momento installare la 1.7.15
E' vero, come personalizzazione sembra che la MUI sia un gradino sopra alla cyano, anche se la cyano è moooolto più android style (cioè più spoglia!)
-
Ciao raga
ho appena installato la Miui 1.7.22 e mi sto strippando è veramente iperpersonalizzabile, voi sapete dirmi quali sono i temi piu fighi? ho scaricato il bootloader personalizzato ma nonostante sia installato non me lo carica, devo fare qualche procedura particolare?
ciao
-
C'e lo fatta ho usato il language pack del nexus lab per il Galaxy S sul nostro S2.
La procedura è semplicissima.
Estraete il File Zip
Cancellate il file
Build.prop.
Rizzipate il file
Con la Miui installata fate un wipe cache e wipe davik cache da recovery.
e sempre da recovery installate il file da installazione.
La prima volta mi ha dato schermo nero ma dopo aver rifatto l'installazione una seconda volta è andato tutto okroftlroftlroftl;)
-
Quote:
spiritualized
C'e lo fatta ho usato il language pack del nexus lab per il Galaxy S sul nostro S2.
La procedura è semplicissima.
Estraete il File Zip
Cancellate il file
Build.prop.
Rizzipate il file
Con la Miui installata fate un wipe cache e wipe davik cache da recovery.
e sempre da recovery installate il file da installazione.
La prima volta mi ha dato schermo nero ma dopo aver rifatto l'installazione una seconda volta è andato tutto okroftlroftlroftl;)
Se riuscissi a caricare il file da te modificato su megaupload e postarci il link sarebbe grande ;-)
Lo mettiamo nel 2° post ;-)
PS: ha qualche bug in particolare il lenguage Pack da te utilizzato?
-
Quote:
vik70
non c'è ancora un leanguage pack per il nostro s2 nell'ultima versione della MUI? O tocca per il momento installare la 1.7.15
E' vero, come personalizzazione sembra che la MUI sia un gradino sopra alla cyano, anche se la cyano è moooolto più android style (cioè più spoglia!)
Per la questione "la cyano è più android style" vbhe dipende dai gusti ;-)
Per il Lenguage Pack ci stiamo lavorando per fornire il file per galaxy S modificato per il nostro device ;-)
-
Ciao, ma non so come fare, cmq la traduzione mi sembra Ok,
E cmq come ho detto è una pratica semplicissima (ci sono riuscito ioroftl)
Scaricati il file da nexus lab per galaxy S della 1.7.22 ed togli il file build prop. e rizzippa e fai i vari wipe cache e dalvik cache e installa
-
Cia primo bug, i controlli dei menu a tendina, notifications e Toggles non sono tradotti:-[
Riavviando il telefono sono diventati in italiano
-
IO attenderei la traduzione ufficiale se non altro per non avere problemi anche se i testi dovrebbero essere tutti uguali per i vari terminali, a parte qualche personalizzazione.... con l'inglese me la cavo e non ne sento il bisogno..anzi mi da quasi un senso di "globalizzazione" che non guasta :))
Il problema è nell'uso del t9 (che ho disabilitato) in quanto non riconosce le parole in italiano... ma è un problema di poco conto, al momento.
Si qualche freeze l'ho avuto anche io.... ma nulla di che. Impressionante l'aggancio del GPS.
Sui giochi provo a smanettarci hihihi
Ora una delle prime verifiche che farò è sulla durata della batteria....
-
Quote:
saburukazaki
IO attenderei la traduzione ufficiale.... io con l'inglese me la cavo e non ne sento il bisogno..anzi mi da quasi un senso di "globalizzazione" che non guasta :))
Il problema è nell'uso del t9 (che ho disabilitato) in quanto non riconosce le parole in italiano... ma è un problema di poco conto, al momento.
Si qualche freeze l'ho avuto anche io.... ma nulla di che. Impressionante l'aggancio del GPS.
Sui giochi provo a smanettarci hihihi
QUOTO IN PIENO L'UTILIZZO DELLA LINGUA INGLESE! (almeno fino a quando non ci sarà un Pack ufficiale)
(sottolineo che molti problemi di Aggiornamento alle versioni successive sono dovuti proprio al lenguage pack e se aggiorniamo ogni settimana la vedo dura! :-P)
Dai ragazzi e se fosse in Cinese? credo che li si che sia un grosso grossissimo problema!
PS: per il T9 io non so, ma ho acquistato tempo fà la SwiftKey X e li ovviamente la lingua la scegli TU ;-)
Per il resto tutto è settabile nelle app, se un'app parte che è inglese dato che rileva che il terminale è così settato, basta andare nelle impostazioni e cambiare lingua! Nulla di più semplice!