da provare allora.
un topic ufficiale dove seguire lo sviluppo di questa ROM?
da provare allora.
un topic ufficiale dove seguire lo sviluppo di questa ROM?
http://www.galnetmiui.co.uk/content/...meleon-rc1-72/
edit: orologi flip in italiano
Nikydroid
edit2:
un po' di temi
[MIUI] Themes Collection - 150+ themes. - update 03/08/2011 - xda-developers
edit3: lockscreen
[LOCKSCREEN-THEME] MIUI Lockscreen theme thread (24/08) - New Homescreen visibility - xda-developers
Ultima modifica di xyz0n; 25-08-11 alle 15:35
Io intanto non mischierei la galnet con il porting di bmarko della miui, considerate che il tread su xda della galnet è stato chiuso perche hanno "copiato" il porting senza chiedere nulla a bmarco ecc ecc.
Un tempo fù S2 poi fu Galaxy tab poi arrivo lo Gnex e poi il note 8 n5100
La moglie ebbe S2 padfone e poi Note 10.2 e ora LG g2
Il figlio xcover2
Quanto tempo è passato vedendo sta firma!
...
Restate in tema il 3d ha un titolo.............fine ot
Se siete interessati all argomento aprite un nuovo topic in sezione modding
Dopo qualche bizza, ho sul galaxy s2 la miui in italiano e funzionante! dopo aver provato in pochi giorni la litening e thunderbolt approdato a questa vorrei non muovermi, la trovo ottima per tutto! ora però vorrei "scenderle giù nel profondo" per fare alcune modifiche. Per esempio come potrei cambiare la funzione del tasto centrale quando sono in home? da default mi porta sulla terza pagina della home, potrei puntare alla prima? o proprio assegnargli un'altra funzione? altro tweak interessante che aveva la stock era la possibilità di utilizzare "gesture" per alcune funzioni, come capovolgere il telefono per mutare una chiamata, posso recuperarle? inoltre del comando vocale posso fare anche a meno (meglio tenersi la batteria!) ma per la macchina fotografica? nessun possibile tweak? app? grazie anticipatamente![]()
1.8.26 aspettiamo fiduciosi il porting del buon bmarko82!
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
è uscita la 1.8.26![]()
Che dice il changelog?
Sent from my GT-I9100 using Tapatalk
Originariamente inviato da sephjrotmind
Dovrebbero esserci miglioramenti per quanto riguarda le prestazioni...vedremo...
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App