Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
bingo1972
scusate ma mi insegnereste come si fanno sti wype? ah magari anche l installazione o se c e un post in giro con gia scritto. grazie
Devi prima flashare la recovery cwm adatta al tuo firmware, e da li puoi fare tutti i wipe che vuoi, è una procedura molto semplice, basta che leggi e segui le guide attentamente.
-
Quote:
stex999
andromeda le ho provate tutte ma non ho risolto niente! quella di youtube è l'unica che non ho provato!
Per megavideo installa dolphin hd come browser e non avrai problemi.Quando ti serve lo usi.
-
Quote:
cescof
Per megavideo installa dolphin hd come browser e non avrai problemi.Quando ti serve lo usi.
si lo so ma non mi andava di mettere due browser apposta e voglio che mi funzioni sempre tutto.. per adesso mi sto con quello che funziona le nuove release non mancano :)
-
Quote:
stex999
andromeda le ho provate tutte ma non ho risolto niente! quella di youtube è l'unica che non ho provato!
a me funziona...siti flash e you tube...
-
-
Quote:
Andromeda1968
V7
* You can now do a factory reset Criskelo having installed V7 Rom
* Fixed Multiple FC in various applications related to a MAP process that re-ODEX was wrong.
* Retouching Script installation.
And some other things I can not remember no
-
Quote:
Andromeda1968
a me funziona...siti flash e you tube...
siti flash solo megavideo e youtube mi mandava in fc il tasto watch on yotube.. per il resto andava..
-
Quote:
stex999
siti flash solo megavideo e youtube mi mandava in fc il tasto watch on yotube.. per il resto andava..
megavideo non lo uso...ma tutti gli altri siti flashi sono Ok ....you tube tutto OK anche tasto watch...ora prova la versione 7 :)
-
installazione
ok per il wype ci sono ma per installarla come si procede con questa? io usavo odin con questa non so come fare, :(
-
Quote:
Andromeda1968
megavideo non lo uso...ma tutti gli altri siti flashi sono Ok ....you tube tutto OK anche tasto watch...ora prova la versione 7 :)
ok grazie :) funziona il market da subito? è quello nuovo?