Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da cescof
Io ho tenuto la 5 per 1 giorno e adesso ho aggiornato alla 6.
Nessuna bug (market ok ecc) e per quanto riguarda la batteria ho fatto tutta la giornata arrivando a sera con il 20% con wifi e 3 g sempre accesi , diversi smanettamenti, qualche telefonata, internet in 3g e wifi, qualche breve sessione di game.
Insomma anche paragonata alla Thunderbolt che avevo prima, a parte il lookscreen davvero interessante per me, direi che sul drain battery sono molto contento.
Bene! La tua esperienza mi sta convincendo ad installarla...il mio obiettivo è proprio migliorare la durata della batteria che ora pur con la stock rootata per eliminare gli opportuni processi e software non riesce a reggermi più di 7/8 ore
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
Andromeda1968
quale rom stock?
L'ultima italiana, scusa...
-
Quote:
shining77pd
L'ultima italiana, scusa...
se non è la KG3....ti consiglio di partire da quella....
-
Quote:
Andromeda1968
x chi non ha ancora la KG3....installata ...è meglio flashare l'ultima...e poi dopo tutto il resto...chi ha già chiaramente la base KG3 puo' solo fare i relativi wipes...e meglio anche se formatta la SD interna ...per ora con questa procedura si puo' veramente capire al meglio che tipo di ROM si tratta e se davvero è buona....
Quindi nel mio caso cosa consigli di fare?
Vedo che la batteria va giu abbastanza....
-
Quindi installo la kg3 da odin perdendo tutto ( a meno di fare backup )
Installo il chinefire con cwm
Faccio i vari wipe, e installo questa rom....corretto?
-
Quote:
shining77pd
Quindi installo la kg3 da odin perdendo tutto ( a meno di fare backup )
Installo il chinefire con cwm
Faccio i vari wipe, e installo questa rom....corretto?
corretto...
-
Quote:
alenyc
Quindi nel mio caso cosa consigli di fare?
Vedo che la batteria va giu abbastanza....
io per ora mi trovo bene ma sono ancora in test...
-
Grazie mille sempre molto gentile...un ultima cosa...ha senso fare i wipe prima di installare la rom kg3 da odin? Immagino di no, ma chiedo lo stesso...
-
Quote:
shining77pd
Grazie mille sempre molto gentile...un ultima cosa...ha senso fare i wipe prima di installare la rom kg3 da odin? Immagino di no, ma chiedo lo stesso...
si ha un senso...meglio ancora se si riesce a formattare la SD
-
Si formatterebbe da pc immagino? o_O