Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
stex999
ok grazie :) funziona il market da subito? è quello nuovo?
si funziona è quello nuovo
-
ciao a tutti, faro' delle domande mai fatte, abbiate pieta' se sono domande da boro rotfl ho visto nelle immagini postate nella prima pagina, quelle riguardanti il twlauncher con dei settaggi particolari che non trovo una volta installata la rom come mai? :( ho provato ad installare da xda twlauncher 4.5, ma installando l'apk non cambia nulla.... mentre per quanto riguarda lo zip delle app, ma vanno fleshate? perchè non me le flesha.....
-
A me mon funziona il msrket. Che fare
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Ragazzi AGGIORNATO IL POST CON LA V7 IN PIU' HO AGGIUNTO UNA GUIDA PER CHI NON RIESCE A FLASHARE DA RECOVERY SPERO DI ESSERE STATO UTILE
-
Quale versione consigliate, riguardo durata batteria e grafica?
-
Quote:
xyz0n
ciao a tutti, faro' delle domande mai fatte, abbiate pieta' se sono domande da boro rotfl ho visto nelle immagini postate nella prima pagina, quelle riguardanti il twlauncher con dei settaggi particolari che non trovo una volta installata la rom come mai? :( ho provato ad installare da xda twlauncher 4.5, ma installando l'apk non cambia nulla.... mentre per quanto riguarda lo zip delle app, ma vanno fleshate? perchè non me le flesha.....
nessuno che puo darmi una mano?
-
Quote:
xyz0n
nessuno che puo darmi una mano?
se vai in applicazioni\ theme settings\ conf lockscreens and power settings
si possono configurare molte opzioni....:)
-
Quote:
Andromeda1968
se vai in applicazioni\ theme settings\ conf lockscreens and power settings
si possono configurare molte opzioni....:)
ciao andromeda, grazie della risposta, ma io intendevo un altra cosa, se fai caso alle foto postate in prima pagina, c'è un immagine la prima a destra dove si vede un menu chiamato twlauncher con tutta una serie di opzioni che, almeno io non trovo nella rom, come mai???
gia' che ci siamo ti sfrutto, :) come si installa lo zip per le applicazioni mancanti? se provo a flesharlo mi da errore!
-
Grazie per la guida x la versione 7 ma una domanda bisogna avere i permessi di root, e quindi problemi con la garanzia, oppure no? Ed io che ho la banda base ke1 ed il kernel ke7 posso seguire la guida per la 7?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
artheweb
Grazie per la guida x la versione 7 ma una domanda bisogna avere i permessi di root, e quindi problemi con la garanzia, oppure no? Ed io che ho la banda base ke1 ed il kernel ke7 posso seguire la guida per la 7?
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
Ciao la guida è per tutte le rom che sono .zip...comunque si bisogna avere i permessi di root perchè flashi tramite recovery...la garanzia si perde ma poi tramite il jig usb torna tutto normale...