Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
xyz0n
ciao andromeda, grazie della risposta, ma io intendevo un altra cosa, se fai caso alle foto postate in prima pagina, c'è un immagine la prima a destra dove si vede un menu chiamato twlauncher con tutta una serie di opzioni che, almeno io non trovo nella rom, come mai???
gia' che ci siamo ti sfrutto, :) come si installa lo zip per le applicazioni mancanti? se provo a flesharlo mi da errore!
se ti riferisci al lockscreen....è nei theme settings...
-
Ho installato la 7, non ho parole
-
Quote:
droberto
Ho installato la 7, non ho parole
in meglio o in peggio? io ho la revolution 2.3 di leomar con kernel ninphetamine 2.0.2 e la trovo velocissima e stabile. questa come va? sempre se hai provato altre rom
-
Ho provato soltanto la Cyanogenmod, ma secondo me questa la stra-batte in tutto
-
Quote:
droberto
Ho provato soltanto la Cyanogenmod, ma secondo me questa la stra-batte in tutto
beh stai confrontando una nightly (che non la si può definire nemmeno una beta) con una versione adattata da rom ufficiali "stabili"!! il confronto mi sembra alquanto improponibile....
-
Comunque da quando ho postato la mia rom su xda si sono fottuti pure la mia anima!
Quasi tutti i file odexed sono della mia Rom Revolution v2.2, per fortuna che l'autore della ROM mi ha ringraziato almeno per il themesettings che è stato moddato da me.
In pratica ha preso i miei file odexed per farlo funzionare sulla kg2 ed inoltre ha preso il mio framework-res moddato per far funzionare il theme settings cambiando le icone...
Tra le altre cose, dato che io collaboro con JKAY sono l'unico ad aver ottenuto il suo permesso per il modding e l'utilizzo del suo theme settings.
Vabbè alla fine si sapeva che su xda è pieno di ragazzini incompetenti che postano ROM copiate e cambiano solo i temi.. Darky ne è un esempio vivente... lo so per certo che copia tutto!
Ora ho messo una firma dentro ogni mio pacchetto odexed per la versione della mia rom v2.3 vedremo...
-
Quote:
LeoMar75
Comunque da quando ho postato la mia rom su xda si sono fottuti pure la mia anima!
Quasi tutti i file odexed sono della mia Rom Revolution v2.2, per fortuna che l'autore della ROM mi ha ringraziato almeno per il themesettings che è stato moddato da me.
In pratica ha preso i miei file odexed per farlo funzionare sulla kg2 ed inoltre ha preso il mio framework-res moddato per far funzionare il theme settings cambiando le icone...
Tra le altre cose, dato che io collaboro con JKAY sono l'unico ad aver ottenuto il suo permesso per il modding e l'utilizzo del suo theme settings.
Vabbè alla fine si sapeva che su xda è pieno di ragazzini incompetenti che postano ROM copiate e cambiano solo i temi.. Darky ne è un esempio vivente... lo so per certo che copia tutto!
Ora ho messo una firma dentro ogni mio pacchetto odexed per la versione della mia rom v2.3 vedremo...
Stai parlando anche di criskelo?
-
Quote:
LeoMar75
Senza togliere nulla al tuo lavoro che reputo eccellente e dandoti ragione per il discorso dei crediti,ma dire che XDA sia un covo di ragazzini incompetenti non lo condivido assolutamente.Il portale in questione e la fucina ed il punto d incontro dei migliori sviluppatori a livello internazionale .Ricordo che il portale raccoglie sviluppatori di qualsiasi piattaforma ,la sezione android,e sopratutto la sezione mod intesa come derivate o temi e solo una piccola parte del vasto panorama ritrovabile.Molto ma veramente molto di cio che ad oggi utilizziamo sui nostri device esiste anche grazie a XDA...
-
Quote:
thay
Senza togliere nulla al tuo lavoro che reputo eccellente e dandoti ragione per il discorso dei crediti,ma dire che XDA sia un covo di ragazzini incompetenti non lo condivido assolutamente.Il portale in questione e la fucina ed il punto d incontro dei migliori sviluppatori a livello internazionale .Ricordo che il portale raccoglie sviluppatori di qualsiasi piattaforma ,la sezione android,e sopratutto la sezione mod intesa come derivate o temi e solo una piccola parte del vasto panorama ritrovabile.Molto ma veramente molto di cio che ad oggi utilizziamo sui nostri device esiste anche grazie a XDA...
Se leggi bene io mi riferisco alle ROM, XDA è ovviamente il punto di riferimento per ogni sviluppatore android senza ogni dubbio!
Ma, dato che io sono praticamente solo su XDA ho seguito tutte le vicende, ed ho anche parlato con il team dev tramite svariati PM!
Se avete notato è stata creata una sezione "Galaxy S II Original Android Development" questo perchè nelle ultime settimane sono stati scoperti molti furbetti che hanno copiato intere rom!
Inoltre sono nate troppe ROM all'improvviso...
Per questo motivo molte rom sono state spostate nella sezione rom derivate!
Man mano verranno spostate anche altre nuove rom...
-
Ma tra la v6 e la v7 che cambia?
Sent from my GT-I9100 using Tapatalk