Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
LeoMar75
Se leggi bene io mi riferisco alle ROM, XDA è ovviamente il punto di riferimento per ogni sviluppatore android senza ogni dubbio!
Ma, dato che io sono praticamente solo su XDA ho seguito tutte le vicende, ed ho anche parlato con il team dev tramite svariati PM!
Se avete notato è stata creata una sezione "Galaxy S II Original Android Development" questo perchè nelle ultime settimane sono stati scoperti molti furbetti che hanno copiato intere rom!
Inoltre sono nate troppe ROM all'improvviso...
Per questo motivo molte rom sono state spostate nella sezione rom derivate!
Man mano verranno spostate anche altre nuove rom...
Questo e vero ci sono miriadi di rom clone che non hanno nulla di diverso tra loro se non qualche colore.Poi alcuni commenti con critiche per certi lavori e super apprezzamenti per altri fanno sorridere visto che a volte si tratta della stessa cosa "cammuffata"...ma i feedback risultano opposti rotfl
-
Update da flashare da CWM
Update rom V7.1
* Functions that are active:
Show / Hide Status bar clock
Change the color of the clock in status bar
and other watch functions
Multiupload.com - upload your files to multiple file hosting sites!
-
per il file system-app kg2, da scaricare a parte, bisogna installarsi a mano le applicazioni??
-
Quote:
xyz0n
per il file system-app kg2, da scaricare a parte, bisogna installarsi a mano le applicazioni??
Si quelle che vuoi
-
Oltre al tema galaxy blue ci sono altri temi per questa rom?
Ciao
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
Andromeda1968
Si quelle che vuoi
grazie andromeda ;)
-
Scusate ragazzi, ma quindi questa rom va flashata dalla Cwm non dalla recovery? Grazie mille.
-
X rivi 70
Io la flasho da recovery.
Tra l`altro con la cristelo 7 non ho fatto alcun wipe e tutto sembra andare perfettamente.
Ciao
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Ragazzi post aggiornato, uscito update v7.1, migliorie anche sulla cam.
-
purtroppo ho notato un battery drain...molto pesante oggi...