Almeno nel mio caso, oltre a consumare mto, questa 7.1 ha una ricezione pessima.... O meglio il segnale è molto ballerino....
Visualizzazione stampabile
Almeno nel mio caso, oltre a consumare mto, questa 7.1 ha una ricezione pessima.... O meglio il segnale è molto ballerino....
update....alla versione 8 No wipe:
Multiupload.com - upload your files to multiple file hosting sites!
Ciao Andromeda, volevo chiederti (cortesemente) se posso passare dalla 7 alla 8, oppure devo installare prima la 7.1 e quali migliorie hanno apportato, soprattutto riguardo il consumo della batteria, in quanto la 7.1, l'ho tolta dopo mezza giornata a causa del consumo esagerato.
Grazie
Installata e per il momento non noto nessuna miglioria, forse la batteria!!!!! ma vedro' domani se é migliorata. Una cosa, l'icona clockworkmod non c'é piu`
Con la versione 9 è migliorato il problema del battery drain?
io con la versione 5 aggiunto SetCPU for root user mi trovo che va che e"una favola. la batteria dura mooolto di piu" col programmino magico.
Io con gli ultimi aggiornamenti continuo a trovarmi il telefono con la richiesta del codice pin.... Quindi si riavvia da solo in standby....
Mi sa che provo un full wipe.... Con un full wipe da dove comincio per arrivare alla 9?
update versione 10 NO WIPE
Multiupload.com - upload your files to multiple file hosting sites!