la base è sempre KG6...quindi parti da quella....poi flash kernel CWM e poi flash da CWM della versione 10
Visualizzazione stampabile
Mi sa che che mi faccio un full wipe e riparto dalla 7 full per proseguire fino alla 10
Andromeda ma la 10 è un update o una full rom?
Dici di pillared tutto e ripartire dalla criskelo oppure passare prima dalla stock?
Leggo...leggo...ma mi restano molto dubbi: si può partire dalla KE7 stock (naturalmente con root e CW) e flashare direttamente questa rom o è necessario prima mettere la KG6 stock ,flasharla con CW e poi mettere questa?
Grazie per la pazienza e l' aiuto.
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Con l ultimo aggiornamento mi è sparito il power menu....
Susatemi tanto ma leggendo questo Thread mi sono spaventato dalla marea di uscite e relativi aggiornamenti per cui, volendola provare e provenendo da na ROM moddata che ha CWM, chiedo gentilmente:
- Da che versione della Criskelo devo partire? Ci sono poi aggiornamenti immagino...
- Per chi l'avesse fatto sarebbe buona cosa installare anche il Kernel Ninphetamine?
Giusto per non scaricare Mega inutili di files....
Scusate la pedanteria ma mi è andato insieme il cervello leggendo tutti i post in un fiato!! o_O
Personalmente mi son fermato alla v5. La v7 ha da quel che so io problemi di battery drain...poi non se piu capito nelle versioni successive se é stato risolto.
Io non ho installato la ninphetamine o come se scrive ma ce l'ho trovata alla versione 2.0.1
Comunque fai un backup e provala. A me piace molto.
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Interessa anche a me sapere se il problema del battery drain è stato risolto con la v.10 e se la rom è così veloce e prestante come dicono
Ho installato direttamente la v. 10 dopo un wipe totale.
La curiosità è tanta. Ora faccio un battery calibration e poi vedo come si comporta.
Graficamente mi piace, anche se onestamente la MIUI che stavo usando (abbandonata temporaneamente per problemi di "giovinezza") mi aveva abituato fin troppo bene ad un tipo di interfaccia grafica secondo me assolutamente pratica.
Le prime impressioni, comunque, sono ottime :)